CONDIZIONI GENERALI DI CANDIDATURA AL PERCORSO

Affinché sia possibile la partecipazione al Percorso MASTERMIND BUSINESS HACKING , fiore all’occhiello dei servizi offerti dalla società WR, la stessa richiede al Cliente di presentare la propria Candidatura, rispettando l’iter che di seguito si rappresenta.

 

Step 1: La società WR S.r.l., su richiesta del Cliente, invia un modulo contenente un questionarioche il Cliente deve compilare in tutti i suoi punti.

Step 2: Il Cliente invia alla Venditrice il modulo compilato e contestualmente corrisponde alla Venditrice, a titolo di caparra confirmatoria, la somma di euro 500 oltre IVA di legge.

Tale acconto verrà detratto dall’importo del corrispettivo finale previsto per l’acquisto del Percorso MASTERMIND BUSINESS HACKING.

Step 3: La Società WR, ricevuta la Candidatura, nei successivi 3 (tre) giorni lavorativi, esamina il modulo fornito e compilato, attraverso il quale effettua uno screening della realtà aziendale del Cliente.

  1. Nel caso in cui all’esito di tale esame WR dovesse ritenere la realtà aziendale e professionale del Cliente non idonea al Percorso MASTERMIND BUSINESS HACKING, la Venditrice si riserva la possibilità di escludere il Cliente dal percorso, restituendo l’importo versato in fase di Candidatura entro e non oltre 7 giorni lavorativi dall’inoltro della medesima.
  2. Nel caso in cui all’esito di tale esame WR dovesse ritenere la realtà aziendale e professionale del Cliente idonea al Percorso MASTERMIND BUSINESS HACKING, il Cliente riceverà una “mail di Benvenuto” e sarà chiamato a sottoscrivere il Contratto relativo al percorso MASTERMIND BUSINESS HACKING, entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento del medesimo.

Decorso inutilmente il predetto termine, il Cliente perderà la possibilità di stipulare il Contratto e partecipare al Percorso MASTERMIND BUSINESS HACKING, con il diritto della società WR di trattenersi la somma di € 500,00, versata a titolo di caparra confirmatoria, alla presentazione della Candidatura.