All’attenzione dei Professionisti del Matrimonio

Stanchi, delusi e amareggiati di spendere soldi in Vetrine sui Portali e ottenere richieste di preventivo da coppie che sembrano fasulle

Ecco il Nuovo Metodo che trasforma ogni richiesta che ti arriva dal portale dei Matrimoni in un appuntamento di sposi che vogliono comprare da te…. (anche se ti hanno chiesto solo il prezzo)

Grazie a questo Metodo già collaudato e migliorato su 417 aziende sarai in grado di sfruttare ogni centesimo pagato per la tua vetrina
SENZA BISOGNO DI RINCORRERE O ELEMOSINARE CLIENTI DA NESSUNO !

Caro Imprenditore del Matrimonio…

Toglimi una curiosità:

Molto probabilmente sì…

Solo che inizi a pensare che sia normale così, sui portali c’è gente che non da’ valore al tuo lavoro..

Ciò perché hai pagato una vetrina (a volte più di una) e speri che il tuo lavoro sia finito lì.

Hai caricato il testo e le immagini più belle della tua azienda, hai aggiunto i Real Wedding e inviti tutte le tue coppie a lasciarti una recensione positiva.

Ma non serve avere una vetrina visibile se gli sposi non vedono nell’azienda un’idea differenziante forte, qualcosa che li sorprenda.

Gli Sposi non sanno distinguere la qualità tecnica e non vedono cosa c’è dietro al tuo servizio, che hai costruito con tanta passione e fatica.

Qualsiasi imprenditore che riesce a comunicare in modo comprensibile e concreto, diventa indispensabile e prezioso per gli sposi, diventa UN PUNTO DI RIFERIMENTO,

ottenendo Diversi Vantaggi:

Si distingue dai concorrenti e diventa la Prima Scelta

Impara a gestire e trasformare in contratto ogni richiesta

Genera materiali che attirano sposi come un potente magnete

Crea un Marchio irresistibile che tiene distante tutta la concorrenza generalista

E convince facilmente gli sposi a fissare un appuntamento di qualità.

Così come hanno fatto Partecipiante, Villa Estea, Sposa Curvy, All in One, Matrimonio Travolgente e molte altre aziende, il cui nome è un esempio di Brand forte e distintivo.
Tutte queste aziende ricevevano richieste di preventivo copia e incolla che era quasi impossibile trasformare in clienti.

Applicando un Metodo di “risposta educativa” sono riusciti a ribaltare la situazione e a trasformare in soldi ogni richiesta che arriva dal portale.


Ma vediamo insieme perché gli Sposi usano i portali in questo modo, fastidioso e irrispettoso.

Il cervello umano vuole risparmiare energia.

Le prime fasi della ricerca richiedono uno sforzo enorme da parte degli sposi, che preferiscono inviare 16 richieste con un solo clic anziché sbattersi a capire da soli quale è la tua specializzazione.

Perciò, ti serve un Metodo (semi-automatico) che ti permetta di trasformare quella richiesta generica in un contratto firmato alle tue condizioni.

Ti serve il Tocco di Re Mida.

Un Sistema (semi-automatico) che ti permette di trasformare una richiesta di bassa qualità in un contratto firmato con l’inchiostro d’oro, IN SOLE 5 MOSSE:

1

Risposta d’impatto

2

Gestione della Consapevolezza

3

Percorso Educativo

4

Cancellazione della Concorrenza

5

Costruzione Autorevolezza

Senza doversi arrampicare sugli specchi con pappardelle di paroloni inutili e incomprensibili ai non addetti ai lavori.

Gli Sposi saranno naturalmente attratti da ciò che ti distingue e saranno disposti anche a mettersi in fila per venire in appuntamento da te.

Ma prima di scendere più in dettaglio sul come farlo,

LASCIACI PRESENTARE:

Roberto Di Carlo e Stefano Melaragni

fondatori di Wedding Revolution
NEGLI ULTIMI 5 ANNI
NEL MARKETING DEL MATRIMONIO ABBIAMO:

Se vedi in giro marketing, brand, comunicazioni che ti fanno drizzare le antenne, probabilmente dietro c’è il nostro zampino

Lavoriamo nel mondo dei matrimoni da oltre 30 anni, e ci siamo resi conto di una cosa:

ANCHE DOPO AVER MESSO SU UN’AZIENDA SERIA, CON TANTA PROFESSIONALITA’ E UN SERVIZIO DI ALTA QUALITÀ…

rischi di passare inosservato, come una margherita in una vallata fiorita, se speri che gli sposi capiscano da soli cosa hai di speciale per loro.

Dopo aver visitato distrattamente, e con un occhio inesperto, decine di vetrine, è impossibile che le persone ricordino chi sei e cosa hai di speciale, specie se il portale gli ha messo sotto il naso il pulsante “Richiedi Preventivo”.

Pensa a tutte quelle volte che una coppia ti invia una richiesta e poi sparisce:

La stragrande maggioranza degli sposi si trova la vita semplificata dal pulsante 

“Richiedi Preventivo”

e si sentono nel giusto a chiedere il prezzo a 20 aziende con un click.

Figurati quanto della tua vetrina, per quanto ben curata, resterà nel cervello delle persone…

Le richieste che ti arrivano sono di due tipi:

DIRETTE

cioè hanno visto la tua vetrina e stanno chiedendo il preventivo proprio a te

INDIRETTE

quelle che ti arrivano per “similitudine” ma che non erano espressamente per te

Questo meccanismo aumenta sensibilmente la visibilità ma diminuisce drasticamente LA CONSAPEVOLEZZA di chi sei e cosa fai di speciale.

Una comunicazione riconoscibile e memorabile diventa quindi indispensabile, perché ti consente di trasformare quella coppia in sposi che vogliono comprare da te a prescindere dal prezzo.

Se non ce l’hai, rischi che i tuoi prodotti e servizi vengano trattati come una t-shirt su una bancarella cinese al mercatino delle pulci.

Spesso le spose scelgono guidate dal prezzo più basso o dall’offerta apparentemente più succulenta perché non sanno come giudicare la qualità.

E questo è ancora più vero nelle Vetrine Online:

Le persone non possono imbattersi sulla tua vetrina digitale con la stessa facilità con la quale si imbattono nella vetrina fisica del tuo showroom.

Ci arrivano tramite una pubblicità o una ricerca su Google e  non sanno chi sei e cosa fai di speciale

Ma c’è di più. Come se non bastasse…

Entrando nel tuo show-room o nella tua azienda si capisce immediatamente cosa vendi, anche se non hai un posizionamento super distintivo,

Al contrario… Gli sposi online devono capire SUBITO cosa c’è per loro, o verrai scrollato via con un solo dito.

Molti imprenditori ignorano questo problema, e si ostinano a non tenere in considerazione il FATTORE AMBIENTE.

Il Portale è un ambiente con il più alto tasso di concorrenza che si possa immaginare.

Per questo gli Sposi si perdono nella sconfinata nebbia grigia delle proposte che sembrano (e spesso sono) tutte uguali.

E le aziende credono che lo strumento migliore per vincere questa battaglia sia la Guerra del Prezzo!

Altri imprenditori hanno afferrato in parte il concetto della Comunicazione…

Ma si limitano ad applicarlo in maniera un po’ pigra:

Per esempio, non appena ricevono una richiesta alzano il telefono e si limitano a fissare un appuntamento…

O peggio tentano già di iniziare la vendita in quella fase iniziale.

Questo cerotto è peggio della piaga stessa.

Continuare a delegare al portale il tuo fatturato è un’idea scellerata per due motivi:

1

Non confondere uno strumento con l’altro.

Il portale ti da visibilità mentre il marketing educativo ti prepara alla vendita 

Tutti i consulenti del portale ti dicono:

“Il nostro è uno strumento per aumentare la tua visibilità”

Te lo dicono loro, e in questo sono molto chiari, ma sei tu ad aspettarti che senza fare altro si formi la fila di sposi fuori dal tuo cancello.

Ci sono aziende che hanno capito bene come funziona e si sono attrezzate per creare un Marketing a risposta diretta per far diventare ogni contatto un succulento contratto.

Per tua fortuna sono ancora poche le aziende che sanno utilizzare questo metodo.

Ma tutti quelli che lo ignorano rischiano di pagare un abbonamento senza risultati!

2

pensare CHE BASTI RIEMPIRE LA VETRINA DI BELLE FOTO, ti mette IN PERICOLO

Non serve spiegarlo: una vetrina serve ad attrarre curiosità.

Se qualcuno, anche con la metà della tua esperienza, si attrezza bene per comunicare con gli sposi dopo la loro richiesta di preventivo, ti soffia tutti i contratti…

Rischi di lavorare per la concorrenza perché per loro sarà facile distinguersi.

A meno che tu non abbia vagonate di soldi da spendere in vetrine doppie o triple per aumentare l’esposizione del tuo brand.

Ma se puoi evitalo, te lo consiglio (parlo per esperienza personale).

Detto ciò…

In 30 anni sul campo, e in migliaia di euro spesi su portali di ogni genere (alcuni neanche esistono più), abbiamo constatato sul campo che la vera battaglia si combatte dal momento in cui ti arriva la mail di richiesta, perché ti permette di fare una grande differenza con la concorrenza.

E se ti giochi bene questa parte, ti si aprono opportunità pazzesche…

In certi casi, persino il 100% di vendite ad alto prezzo.

Ti faccio un esempio concreto:

LA STORIA di Caterina Ayroldi che deve assumere nuovi collaboratori perche’ ha trasformato in clienti il 98% delle richieste di preventivo GRAZIE Al

METODO RE MIDA

Hai mai sentito parlare di Partecipiante?

Sono partecipazioni piantabili che germogliano nelle case degli invitati:

E’ un’idea che Caterina ha saputo presentare al mercato con un marketing efficace e che viene regolarmente copiata da decine di cloni, senza però scalfire il business di questo brand cresciuto e diventato la Prima Scelta.

Ha raggiunto vendite da capogiro e un fatturato che nel mondo delle partecipazioni non si faceva neanche ai tempi d’oro degli anni ’80.

E l’ha fatto nel giro di CINQUE mesi, in pieno periodo pandemico.

ORA…

SE SEI ARRIVATO FIN QUA, LASCIA CHE TI FACCIA UNA DOMANDA

Piacerebbe anche a te avere un Sistema che trasforma richieste copia e incolla in contratti che:

Vengono firmati alle tue regole...

Sono il frutto di una scelta consapevole e desiderata...

Proteggono la tua professionalità e tutelano il tuo Valore...

Aumentano la tua Autorevolezza… ?

Allora non perderti:

re mida

IL  PRIMO SISTEMA DI RISPOSTA + VIDEO CORSO CHE TI INSEGNERÀ COME trasformare le richieste di preventivo in appuntamenti di sposi educati e pronti a comprare da te…. e alle tue condizioni!

Il corso RE MIDA lo trovi sui nostri canali ufficiali a 160 €

RE MIDA

E’ ANCHE AUTOMATIZZABILE…

Trasforma in oro le richieste di preventivo che arrivano dal portale del matrimonio

?

Perché un corso di questo livello viene proposto gratis?

Quando abbiamo creato questo Sistema innovativo ci siamo resi conto che avrebbe potuto aiutare tante aziende a ottimizzare gli investimenti sul portale.

Dopo 3 anni, e centinaia di casi studio di successo, è arrivato il momento di renderlo disponibile a tutti gli imprenditori del settore matrimonio.

Questo vuole essere il nostro contributo al rilancio di un mercato che è stato messo a dura prova nelle ultime stagioni.

Tuttavia si tratta di un’iniziativa temporanea che, per ovvi motivi di sostenibilità economica,

 non può essere tenuta valida per sempre. Infatti hai ancora solamente…

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Quindi per avere accesso immediato e gratuito al Sistema RE MIDA devi soltanto cliccare qui

Studiare senza applicare è tempo perso

Dopo tanti anni di formazione e consulenze sappiamo che il 70% dei professionisti si perde nello studio e molla prima di applicare.

E’ per questo che abbiamo deciso di aggiungere DUE BOOSTER per aiutarti ad applicare il Sistema RE MIDA

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Il “Gruppo (segreto) dei Rivoluzionari” dove già 7500 imprenditori del matrimonio si confrontano sulle strategie di marketing e vendita

Ogni giorno doverti mettere sulle spalle la gestione della tua azienda, affrontare le dinamiche di un mercato che cambia di continuo, inventarti strategie per attrarre più sposi e vendere i tuoi servizi, diventa sempre più faticoso.

Farlo da solo, senza punti di riferimenti e di confronto, risulta un’impresa frustrante.

E se non vuoi continuare a imparare solo dai tuoi sbagli, ti conviene pensare in maniera alternativa.

Nel Gruppo Fb trovi Strategie e tecniche condivise con sistemi semplici e applicabili al mercato reale.

Centinaia di ore di formazione gratuite che sono a disposizione degli imprenditori e dei loro collaboratori.

La “Newsletter Wedding Revolution” che ti permetterà di essere sempre aggiornato su tutte le nuove forme di comunicazione, i trucchi per utilizzare al meglio i social, e i protocolli di vendita.

Noi siamo ossessionati dal DARE VALORE agli imprenditori ambiziosi e visionari, e siamo contro l’invio di spam.

Ogni contenuto è frutto di tempo, energia e competenze spese per dare a chi lo fruisce un aiuto concreto e applicabile.

Per questo motivo, ogni volta che riceverai una mail, sarà per te un’opportunità di arricchirti di una nuova strategia o di un nuovo strumento.

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Puoi mettere a frutto ogni euro speso per la vetrina…

Riuscire ad alzare i prezzi e smetterla di regalare la tua professionalità…

Puoi addirittura mettere fine alla concorrenza che ti toglie i clienti solo perché si sa vendere meglio!

SOPRATTUTTO ESSERE UN MARCHIO DI RIFERIMENTO, AFFIDABILE E AUTOREVOLE PER GLI SPOSI… 

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