RISERVATO: agli Imprenditori del Matrimonio che vogliono Diventare il Numero Uno
e annullare l'effetto concorrenza...

Wedding Summit dei NumerI Uno

L’evento che ti permette di essere immune dalla crisi, dalla concorrenza, dalla guerra dei prezzi e goderti il panorama dal gradino più alto del mercato.

Wedding Summit
Riccione  dal 7 al 9 novembre 2022.

Quando siamo partiti, 30 anni fa, a vendere i nostri servizi alle coppie di sposi, anche noi volevamo diventare i Numeri Uno e abbiamo fatto tutti i passi che ci sembrava normale fare, imitando le altre aziende:

Il mercato è cambiato, le regole di ingaggio sono sempre più complesse, ma anche la corsa al prezzo più basso e la cattiva comunicazione con gli sposi stanno mettendo in crisi le aziende.

Molte aziende hanno cercato “rifugio” nelle web agency o peggio ancora nelle soluzioni “tradizionali” (fiere, cartellonistica, visibilità).

Queste soluzioni di per sé sono valide, ma non per questo settore.

Noi lo sappiamo, il settore del matrimonio vive di regole tutte sue,

gli sposi comprano sulla base dell’emotività e spesso fanno scelte incomprensibili ai tuoi occhi.

Tutte le soluzioni che hai già provato non funzionano
perché la tua azienda opera in un mercato diverso da tutto il resto

Gli sposi sono un tipo di cliente BIP- BIP.

Ti ricordi i cartoni di Willy il Coyote?

Ecco, le aziende fanno la parte di Willy il Coyote e gli sposi quella di Beep Beep, sembrano inafferrabili.

Navigano, si informano, girano, visitano, si fanno mille tabelle di confronto, chiedono preventivi di massa, e alla fine non cadono mai nelle tue mani. A questo senso di frustrazione reagisci con altri investimenti in pubblicità o in strumentazione e attrezzature, pensando che ti manchi qualcosa per essere il Numero Uno.

La bella notizia è che non ti manca niente in azienda per essere il Numero Uno sul mercato, ma devi avere la Competenza dei Numero Uno.

Si tratta della competenza che ha portato già centinaia di aziende a padroneggiare il mercato, a fare piazza pulita dei migliori clienti e a crescere anche in periodi di crisi come quello che stiamo vivendo.

Devi avere il CONTROLLO.

I Numeri Uno hanno il pieno controllo della loro comunicazione, del piano vendite, della gestione delle risorse e dei collaboratori.

I Numeri Uno hanno costruito 4 Azioni cicliche, che una volta messe in moto devono solo essere controllate e ottimizzate:

1

Pianificazione (economica e strutturale)

2

Strategia (marketing e vendita)

3

Misurazione (di ogni risultato ottenuto)

4

Ottimizzazione (con piccole correzioni di miglioramento)

Il Numero Uno sul mercato gode di 10 Vantaggi enormi
che fanno scomparire tutta la concorrenza:

Le ultime stagioni le possiamo definire, senza ombra di dubbio, le più difficili di sempre.

Chiusure forzate, mancanza di liquidità, problemi con il personale, costi di energia e materie prime che schizzano alle stelle, e concorrenza che butta giù i prezzi.

Eppure nel periodo più brutto della storia di questo settore abbiamo potuto aiutare oltre 100 aziende a diventare i Numeri Uno, strutturarsi in modo forte e ottenere quella stabilità economica che adesso fa dormire tranquilli i titolari.

Noi non abbiamo bacchette magiche o formule segrete da proporre, ma solo un vantaggio (enorme) su tutti quelli che vogliono darti una soluzione:

abbiamo avuto a che fare con più di 2.000 coppie di sposi, con le loro famiglie e con chi doveva dare loro un servizio.

Da 30 anni viviamo dentro questo mercato, conosciamo ogni angolo del territorio e il 90% delle aziende esistenti, anche la tua perché è molto probabile che ti abbiamo studiato dall’esterno per qualche ricerca di mercato locale.

Sappiamo come ricerca, come seleziona e come sceglie la sposa.

Abbiamo esperienza diretta negli appuntamenti, e ogni tassello delle nostre strategie è basato sull’esperienza diretta.

Nessuna web agency ha questo vantaggio competitivo, nessun venditore di pubblicità ha lo stesso numero di incontri con le spose, nessun formatore ha piena conoscenza della tua azienda.
Aggiungi a tutto questo che dopo 30 anni possiamo affermare che non esiste la formulina magica che va bene per tutti: ogni territorio è diverso e ogni azienda ha le sue caratteristiche particolari da mettere in luce.
Se è vero che gli sposi faranno i conti al centesimo e se è vero che i costi aumenteranno anche del 300%, 
allora rimanere nel mucchio è la peggiore scelta.
Essere uno dei tanti è sempre più pericoloso perché la tua professionalità li in mezzo vale zero.

Per questo motivo il Wedding Summit lo abbiamo voluto creare intorno a te, alla tua azienda e alle tue esigenze.

Per diventare il Numero Uno nel tuo territorio devi avere il pieno Controllo sul Ciclo Aziendale.

Nei 3 giorni del Wedding Summit diventi il Numero Uno e:

Abbatti tutte le diffidenze che gli sposi possono avere prima di incontrarti e diventi l’Autorità Assoluta.

Vinci sulla concorrenza facendo pesare il Tuo Valore molto prima dell’appuntamento e diventando il Brand più desiderato.

Crei proposte irresistibili che vengono comprate senza che il prezzo influenzi la scelta per guadagnare finalmente quello che meriti.

Fai crescere la tua Immagine e diventi il punto di riferimento sul mercato, senza doverti indebitare con Web Agency che ti spolpano il portafogli e ti dedicano solo 5 minuti alla settimana.

Le stesse competenze acquisite e
utilizzate bene da…

Daniela FERRETTI,

che guida insieme al fratello Marco il Parco Archea (Abruzzo), un’azienda che è sul mercato da oltre 60 anni e che stava subendo il calo dovuto proprio alla sua storicità.
Una parabola inevitabile dopo tanti anni, che però ha saputo invertire. La sua agenda del 2023 è già piena con i prezzi del menù saliti del 42%

Chiara DE VITA,

che è entrata nel matrimonio da pochi anni con La Seminatrice (Lazio), e ha dovuto affrontare uno dei mercati più difficili d’Italia: Roma con le sue mille location.
Una sfida complessa se aggiungi che è molto lontano logisticamente e priva di una sala in muratura. Le sue conversioni in vendita sono schizzate al 75% e ha raddoppiato le tariffe.

Michele PLATI,

che ha preso in mano un’azienda creata dal padre (Puglia), e oltre a cambiare il nome (oggi è l’Architetto dei Fiori) ha saputo rivoluzionare il modello di business del laboratorio.
Dopo tanti anni che ti conoscono con un nome non è un’operazione semplice ricominciare da zero.
Se hai visto il Festival di San Remo hai anche visto le sue opere, perchè è stato l’artista che ha realizzato tutti i bouquet. Una vetrina importante, guadagnata con il marketing e la comunicazione giusta, e che gli ha spalancato le porte di collaborazioni importanti.

Cinzia BOCCOLINI,

che insieme alla sorella Monica ha creato Musa Sposa (Marche), un’azienda che è appena nata sull’esperienza di un atelier storico.
Una sartoria che era finita a vendere abiti di pronto moda e che aveva perso la sua identità, è stata trasformata in una nuova proposta unica in Italia
I loro abiti vengono acquistati come pezzi unici e questo gli ha permesso di triplicare i margini su ogni vendita.

Edilio SCOLA,

che guida da 30 anni La Casa dei Sapori (Lombardia), è sempre stato un brand importante nel mondo della ristorazione, ma negli ultimi 10 anni la stanchezza di un’azienda strutturata si faceva sentire.
Una condizione normale se gestisci migliaia di eventi (aziendali e privati) ogni anno, della quale però se ne approfitta la concorrenza togliendoti quote di mercato.
Edilio ha ricostruito e potenziato tutta l’immagine del suo Brand, diventando oggi l’azienda più ricercata da location e agenzie per esclusive commerciali.

Cinzia PIZZICHINI,

che oggi guida il brand n.1 in Italia per la Sposa Curvy (Marche), ma è partita da un laboratorio dove lavorava in conto terzi abiti di altri stilisti.
Una vera e propria scalata al successo, avvenuta negli ultimi 3 anni (di cui 2 di pandemia).
Oggi Sposa Curvy è presente in quasi tutta Italia, Cinzia è stata intervistata diverse volte in TV e i suoi abiti rendono felici centinaia di ragazze. 

Gioia CONGIU,

proprietaria dell’atelier Le Spose di Gioia (Sardegna), dopo tanti anni di lavoro e 2 di pandemia, si è trovata con il magazzino invaso di abiti invenduti, anche di collezioni molto vecchie.
Questa è una condizione comune a tutti gli atelier che sono costrette dal mercato a comprare in continuazione nuovi modelli dalle case produttrici.
Gioia ha saputo prendersi una responsabilità difficile ed è riuscita a mettere in piedi un’operazione commerciale complessa. E’ riuscita a liberare più della metà del magazzino (oltre 400 abiti) conservando comunque il 100% di margine sul prezzo di costo.

Giovanbattista PACE,

fotografo esperto e proprietario dello studio ClickArt (Basilicata), ha sfidato tutte le leggi della logistica e della visibilità.
Ha scelto di aprire il suo studio lontano dalle città e dalle vie di comunicazioni più usuali.
Con la giusta comunicazione oggi ha il suo studio pieno di coppie che lo scelgono al primo appuntamento, anche se le sue tariffe sono le più alte di tutto il territorio.

Perchè dovresti credere a noi?

Per oltre 30 anni abbiamo lavorato sul campo, a diretto contatto con migliaia di coppie di sposi, collaborato e gestito decine di aziende in ogni settore e in ogni regione d’Italia.

Abbiamo avuto la possibilità di vivere il dietro le quinte, le difficoltà del marketing, la pressione degli appuntamenti, lo stress dei matrimoni, dal 1990.

Tutti gli errori che abbiamo commesso, uniti alle vittorie e ai risultati concreti, ci permettono di aiutare sul campo le aziende ogni giorno migliorando i risultati in modo sensibile.

L’Imprenditore

ha una responsabilità precisa:
generare utili per la propria azienda

e distribuirli nella propria vita…


…anche quando il mercato diventa complesso
deve trovare il sistema per vincere.

Ecco le storie di chi si è assunto questa responsabilità e ha saputo
vincere le sfide del mercato,
grazie alle Nuove Competenze che ha potuto portare in azienda

WEDDING REVOLUTION HA GENERATO MILIONI DI EURO IN FATTURATO ANCHE DURANTE LA PANDEMIA PER CENTINAIA DI AZIENDE GRAZIE AL METODO WR
Guardale e ascoltale bene, perchè trovi imprenditori di ogni età anagrafica, di ogni età imprenditoriale, di ogni categoria e di ogni regione….

ristoratori

FOTO & VIDEO

atelier & sartorie

location manager

fioristi

musica

wedding planner

Offerta Biglietto Lancio

Il Wedding Summit si svolge dal 7 al 10 novembre, e questa che stai leggendo è una comunicazione OFFERTA LANCIO, cioè una notizia RISERVATA ed ESCLUSIVA.

In questo momento vogliamo premiare i professionisti più attivi nel mondo WR, e ti offriamo la possibilità di prenderti subito il biglietto .
E’ come se ti regalassimo noi il costo dell’hotel !

ATTENZIONE !!!

Noi attribuiamo un valore altissimo alla parola data,

e quello che leggi in queste righe vale più di un contratto.

Questo speciale Lancio sarà valido solo per poche ore o al raggiungimento dei 100 posti ancora disponibili a queste condizioni

Se i 100 posti dovessero terminare prima (cosa molto probabile), il Lancio sarà chiuso in anticipo.

Il prezzo che ti viene proposto oggi
NON LO TROVERAI PIU’ in nessun altra comunicazione successiva.

BIGLIETTO GOLD

400
247
  • 3 GIORNI DI EVENTO
  • Ingresso in sala dopo i VIP
  • Posizione settore DIETRO
  • Masterclass di Categoria OnLine ad Ottobre (Zoom 2 ore 1 mese prima del Summit)
  • GARANZIA 100% Soddisfatti o Rimborsati

BIGLIETTO vip

700
347
  • 3 GIORNI DI EVENTO
  • Ingresso prima dei GOLD e dopo Exclusive
  • Posizione settore CENTRALE
  • Masterclass di Categoria OnLine ad Ottobre (Zoom 2 ore 1 mese prima del Summit)
  • Sessione Extra Q&A Online a Novembre (Zoom 3 ore 15 giorni dopo il Summit)
  • [BONUS] Videocorso VIAGGIO NEL FUTURO
  • GARANZIA 100% Soddisfatti o Rimborsati​
il più richiesto

BIGLIETTO exclusive

1500
797
  • 3 GIORNI DI EVENTO
  • Ingresso PRIORITARIO in Sala (prima di tutti)
  • Posizione settore AVANTI (fronte palco)
  • Masterclass di Categoria OnLine ad Ottobre (Zoom 2 ore 1 mese prima del Summit)
  • Sessione Extra Q&A Online a Novembre (Zoom 3 ore 15 giorni dopo il Summit)
  • CONSULENZA STRATEGICA OnLine (2H)
  • [BONUS] Videocorso VIAGGIO NEL FUTURO
  • [BONUS] Videocorso TEAM LEADER
  • GARANZIA 100% Soddisfatti o Rimborsati​

In fondo alla pagina trovi tutte le info logistiche, gli orari e le Faq.

Se preferisci puoi utilizzare il Numero Verde per parlare direttamente con noi.

Il Tuo Consulente WR è pronto a guidarti nella scelta del tuo biglietto e a rispondere a qualunque dubbio tu voglia risolvere

IN REGALO PER TE 3 BONUS:
Il Tuo Speciale Wedding Summit INIZIA OGGI.

3 Corsi Pratici del Valore di 500€

Si, prendendo oggi il tuo biglietto (al prezzo esclusivo) la tua Area Riservata WR si arricchisce di 3 Strumenti indispensabili per iniziare oggi adiventare il Numero Uno.

Wedding Social MeetUp (valore 97€)

Si tratta di oltre 6 h di strategie e tecniche concrete per dominare il mondo dei Social, attrarre coppie di sposi in target, e far crescere la tua Community.

Eventi Promo per Vendere
(valore 197€)

I vecchi eventi promozionali (weddingday, sfilate, degustazioni) per attirare coppie di sposi non funzionano più e sono troppo costosi.

Con Evento Promo sarai in grado di organizzare eventi periodici (anche una volta al mese), di riempirli con copie davvero interessate e vendere il tuo servizio anche all’80% di loro.

Un corso di 12 moduli semplici e concreti.

Viaggio nel Futuro
(valore 127€)

Per essere sicuro che la tua azienda riesca ad affrontare le sfide del futuro, devi anche essere aggiornato su come sta cambiando il mercato, le attitudine degli sposi, le modalità di ricerca e di acquisto del tuo servizio.

Grazie a questi speciali contenuti potrai aprire una finestra sul futuro e guardarci dentro.

Perchè devi portare il tuo Team?

Il Wedding Summit ha due EFFETTI sul Professionista:

1

Fa chiarezza e lo dota delle migliori Strategie esistenti nel settore del Matrimonio

2

Aumenta la voglia di cambiamento e di conquista del mercato.

Fare la Rivoluzione, o apportare qualche cambiamento nella propria azienda, richiede l’appoggio e l’aiuto delle persone che fanno parte dello stesso progetto:

E’ per questi motivi che il coinvolgimento delle persone “vicine” a te diventa necessario.

Se loro vivono insieme a te il Wedding Summit sentiranno, come te, l’urgenza di avviare il cambiamento e di mettersi al lavoro con determinazione per Diventare la Prima Scelta degli Sposi.

Una Garanzia per Te.

Quando abbiamo iniziato a fare formazione abbiamo voluto rispondere da subito alla domanda più “rumorosa” che i professionisti potevano avere in testa:

Ma se poi non fa per me?
Se poi non mi piace?”
Da oltre 5 anni la nostra risposta è sempre la stessa:
VIENI, ASCOLTA e se il Wedding Summit non fa per te TI RIMBORSIAMO.
Si, hai letto bene. 100% Soddisfatti o Rimborsati.

Puoi partecipare al primo giorno di formazione, se poi ritieni che l’evento non soddisfi le tue aspettative, ti basterà andare al desk e ti rimborsiamo immediatamente tutti i soldi del biglietto… fino all’ultimo centesimo.

Possiamo permetterci di dare questa garanzia “estrema”, perchè in 5 anni e più di 3.000 partecipanti, è sucesso solo due volte di dover rimborsare qualcuno (di cui una volta, la signora aveva preso la decisione di chiudere l’attività proprio durante quelle prime ore di formazione).

Quindi come puoi vedere, per te nessuno rischio.

La WR ha scelto Riccione dal 2018, perchè è la sede ideale per un Summit di queste dimensioni.

La città è tra le più organizzate in Italia per i servizi di ospitalità e ristorazione, tutti a pochi passi dal PalaRiccione.

Le tariffe degli hotel, specie a novembre, sono adatte a tutte le esigenze e tutte le tasche (si parte anche da 30€ a notte).

Il Palariccione è a 100 mt dalla stazione ferroviaria, dove fermano tantissimi treni provenienti dalle maggiori città.

Anche arrivare in auto è molto semplice e i parcheggi a Novembre sono disponibili con facilità.

Il Wedding Summit è progettato su misura per chi opera nel settore del Matrimonio,

per questo motivo gli orari sono così comodi:

Con questi orari potrai ottimizzare la logistica, essere in azienda sia il weekend precedente che quello successivo.

Per la prenotazione degli hotel puoi muoverti in autonomia oppure attendere le prossime settimane quando l’Ufficio Turistico di Riccione ci comunicherà le convenzioni speciali con gli Hotel che aderiscono all’iniziativa.

F.A.Q - Domande Frequenti

WEDDING SUMMIT 22

Il Wedding Summit si svolgerà al Pala Riccione dal 7 al 10 novembre 2022.

Lunedi 7 il desk di registrazione aprirà alle 12.00 e alle ore 14.00 si parte con l’Evento.

Tutti i giorni termineremo alle 19.30, con pause programmate per il pranzo e i coffee break.

A chi teme di aver dato tutto a questa attività e non sa più come adattarsi ai cambiamenti repentini del mercato

A chi crede fortemente nel proprio Valore e nella propria Professionalità

A chi desidera trarre Benessere e Serenità dalla propria attività

A chi è determinato a crescere e migliorare ogni giorno

A chi vuole far volare la propria azienda oltre i limiti che oggi la incatenano

A chi vuole fare crescere un Team responsabile e dinamico nella propria Azienda

A chi sta pianificando un passaggio di consegne ad una nuova generazione

A chi vuole lanciarsi nel mercato evitando di fare sbagli “mortali”

A chi non si rassegna

A chi non crede nelle formuline magiche e nelle scorciatoie

A chi sa assumersi le responsabilità dei propri risultati 

A chi che vuole vivere un’ ESPERIENZA UNICA: formazione, condivisione e crescita insieme a un gruppo di persone animate dallo stesso motivo: ottenere di più da se stesse e dalle proprie potenzialità.

Al Wedding Summit 22 sarai a diretto contatto con centinaia di Imprenditori che rappresentano l’Eccellenza Italiana, per poterti confrontare, ispirare e crescere grazie alla condivisione di idee.

Il programma ti permetterà di lavorare in modo mirato sulle 4 aree principali della Tua Azienda: Marketing, Vendita, Management e Gestione delle Risorse.

Al termine delle 3 giornate con noi avrai capito: 

Dove ti trovi in questo momento con la Tua Azienda rispetto al Mercato.

Come far crescere la Tua Azienda.

Che cosa ti sta sfuggendo.

Come trasformare le richieste degli Sposi in Soldi, grazie al Metodo PREA.

Come creare contenuti che educhino  gli sposi alla Tua Soluzione.

Come sfruttare i cambiamenti del Marcato a tuo favore.

Come spiccare in mezzo ad una folla di soluzioni che sembrano tutte uguali.

Come riportare Serenità e Benessere nella Tua Azienda.

Come sviluppare un piano d’azione vincente.

Come essere sempre tu al timone della tua “nave” senza delegare alla cieca.

 

Dove concentrare maggiormente la tua attenzione ed energie per trarre il massimo risultato e applicare, una volta tornato a casa, le nuove soluzioni nella Tua Azienda.

Con la guida di Roberto, Stefano e dei Tutor WR, avrai imparato a:

  • Comunicare agli Sposi il Tuo Valore
  • Mettere il Turbo alle Tue Vendite
  • Diventare il Punto di Riferimento sul mercato
  • Guadagnare il Giusto, rispetto alla Qualità che offri
  • Mettere in Sicurezza la Tua Azienda
  • Avere sempre una Comunicazione Attrattiva

Creare nuove partnership di successo con le centinaia di Imprenditori di Successo che incontrerai durante i 3 giorni del Wedding Summit

Roberto Di Carlo, 51 anni e dal 1990 operativo nel mondo dei matrimoni.

La Comunicazione e il Marketing sono le aree nelle quali si è formato e dove ha potuto sperimentare e creare strategie che oggi sono alla base del Metodo PREA.

Stefano Melaragni, 43 anni e dal 2007 che lavora a diretto contatto con gli sposi.

La Vendita è il suo campo e dove ha potuto sviluppare processi e protocolli che sono applicati in tutte le aziende che segue la WR.

REQUISITI per PARTECIPARE

Per accedere al PalaRiccione NON E’ obbligatorio alcun tipo di GreenPass. 

E’ consigliato un tampone (facoltativo) nelle ore precedenti all’Evento .

Carta d’identità o documento di riconoscimento valido

Mail di conferma dell’acquisto del biglietto

PAGAMENTO

Puoi pagare sia con bonifico che con carta di credito.


Sceglierai la modalità che preferisci quando ti verrà richiesto il pagamento durante la compilazione del modulo.

In entrambi i casi sarà un’operazione che puoi fare in autonomia.

Puoi chiamare l’Assistenza al n. 366.5838673

Noi crediamo che la partecipazione al Wedding Summit serve a tutta l’Azienda, per questo puoi prendere il tuo biglietto con l’offerta valida OGGI e aggiungere altri biglietti ad un costo di SOLE 197,00.

IMPOSSIBILITA' a PARTECIPARE

Puoi richiedere il rimborso totale  dopo aver partecipato alla prima giornata di formazione.

In caso di impossibilità per motivi di Salute o di sopraggiunti impedimenti limitanti (documentati), sarà valutata con la Direzione la possibilità di fornire le registrazioni dell’Evento

Si. E’ prevista la speciale Garanzia Soddisfatti o Rimborsati.

Dopo la prima giornata di formazione, nel caso  tu non ti ritenessi soddisfatto puoi recarti al desk e saranno immediatamente avviate le operazioni di rimborso totale del costo sostenuto per il biglietto.

Il biglietto è nominale e venduto ad un’azienda, ma puoi cambiare il nome del partecipante fino a 8 giorni prima dell’Evento.

In questo caso la fatturazione rimarrà agganciata alla p.iva che ha acquistato per la prima volta il biglietto.

Al momento dell’organizzazione dell’Evento non sono previste restrizioni.

Nel caso remoto che la situazione cambi e l’Evento subisce limitazioni o annullamento si procederà con una versione Digital, sempre in diretta e potrai collegarti comodamente da casa tua.

SISTEMAZIONE e VIAGGIO

Il PalaRiccione si trova a 100 mt dalla Stazione e a ridosso di Viale Ceccarini, Tutte le strutture in questa zona sono comode per raggiungere la sede del Wedding Summit a piedi.

Si. L’ente del Turismo ci ha fornito una pagina dove puoi trovare tutte le strutture ricettive che sono disponibili per il periodo del Wedding Summit, e le trovi al seguente indirizzo  weddingsummit.emiliaromagnawelcome.com

Se arrivi in treno, in soli 3 minuti a piedi arrivi al PalaRiccione.

Cerca una struttura tra quelle consigliate e potrai muoverti comodamente a piedi per i 3 giorni di Evento.