Workshop Gratuito riservato ai Professionisti e Imprenditori del Matrimonio...

WORKSHOP “SPOSI IN RETE 2.0”

dal 06 al 10 Maggio 2024 (Dalle 09:00 alle 11:00 di mattina) – in Diretta OnLine su ZOOM

WORKSHOP “SPOSI IN RETE 2.0”

dal 06 al 10 Maggio 2024 (Dalle 09:00 alle 11:00 di mattina) – in Diretta OnLine su ZOOM

Costruisci un ecosistema social ad alta conversione e ricevi nuove richieste da sposi in target in soli 5 giorni anche se sei un boomer e parti da zero

Partecipa anche tu a “Sposi in Rete 2.0″, il Primo Workshop intensivo sul Social Media Marketing interamente dedicato ai professionisti del matrimonio.

In cui vivrai 5 giorni di rivoluzione e passerai dall’avere pochi follower e poche interazioni all’avere le chat piene di richieste da sposi in target.

Se vuoi trasformare la tua presenza online, costruire un ecosistema digitale ad alto impatto e convertire gli sposi giusti, completa il modulo qui sotto e iscriviti al workshop.

Caro professionista del wedding, lasciaci indovinare…

Sei stanco di avere pochi follower e zero interazioni, ma non hai il tempo, le idee e la conoscenza tecnica per creare contenuti che portano conversioni?

Ti senti frustrato perché i tuoi canali social sono come una festa a cui nessuno vuole partecipare e non riesci a capire come fare per riempirla di sposi in target?

Desideri un flusso continuo di richieste da sposi entusiasti, ma li vedi scegliere qualcun altro come un bouquet che non riesci ad afferrare?

In una parola, vuoi essere più…visibile agli occhi degli sposi?

Certo che lo vuoi…e sappi che puoi davvero riuscirci!

Puoi raggiungere i migliori sposi e convertirli attraverso i tuoi canali social in meno tempo e con meno fatica di quanto pensi.

Ma per farlo, devi prendere consapevolezza di un concetto chiave.

All’inizio fu Facebook, adesso siamo nel Regno di Instagram e tra un po’ sarà il turno di TikTok.

Sembra che gli sposi si divertano a spostarsi di continuo da una piattaforma all’altra, e tu in continua rincorsa.

Sì, perché non hai bisogno di rincorrere l’ultima tendenza del settore, di impegnarti al massimo per esserci anche sull’ultimo social che sta “andando forte” o di fare i balletti che fanno tutti per cercare di andare virale, ma ti serve solo sapere quale meccanismo usano OGGI gli sposi per cercarti.

Sbagli tipo di “PESCA”

Se continui a inseguirli nell’ “Oceano del Web” fai una gran fatica e non porti a casa niente.

Se tu fossi nell’età della pietra sul tuo focolare ci sarebbero sempre cipolle, mai un grosso tonno da arrostire.

Oggi devi usare il metodo delle “Esche Digitali”.

Devi saper costruire le esche giuste, disseminarle in TUTTO il WEB, e la tua Pesca si trasforma:
da magra ad abbondante.

Si in questo modo dovrai solo girare per l’ “Oceano del Web” per raccogliere le prede aggrappate alle tue esche digitali.

Conoscere come si muovono, cosa pensano, come ragionano e, soprattutto, dove e come prendono le proprie decisioni gli sposi.

Devi smetterla di andare a pesca di illusioni e ragionare come un vero stratega, per rispondere alle esatte necessità dei tuoi sposi, farti percepire come la scelta migliore per loro e farti trovare proprio dove ti stanno cercando.

E per fare questo, devi aggiornare la tua visione dei canali social e del web in generale.

Devi iniziare a guardare al “Oceano del Web” come ad un luogo fatto di tanti insenature, correnti, porti e grotte nascoste.

QUESTO E' UN ECOSISTEMA

Un ecosistema vivo fatto di punti di contatto con gli sposi, opportunità, connessioni, piattaforme e conversioni.

Non è possibile portare a casa nuove coppie che sono interessate a te se credi alla favoletta “Oggi gli sposi sono tutti su Instagram”, se ci pensi bene è una dichiarazione limitata e anche stupida.

Oggi, più che mai, gli sposi sono SU TUTTO IL WEB.

Se torniamo alla nostra metafora del pescatore è come se lui si ostinasse a rimanere piantato in un angolo, nascosto con tutta la sua super attrezzatura sulla spiaggia, ad aspettare che qualche pesce si avvicini alla riva.

Poi dopo giorni e giorni di attesa passa di lì un suo collega e gli dice che ha sentito dire che il banco dei pesci si è spostata su un altro territorio.

Raccoglie tutto, si sposta e inizia una nuova stagione di attesa.

Non può continuare così.

L’unica strategia, un vero vantaggio illegale sui tuoi concorrenti , che ti garantisce un risultato abbondante e costante è quella di poterti clonare.

Sì, clonare la tua presenza in tutto l’“Oceano del Web”.

Tanti “TE” a pesca di sposi nel web.

Così Instagram, Facebook, TikTok, Youtube, Blog, Portali, Pinterest, saranno tutti presidiati.


Tutte queste sono le piattaforme in cui attualmente gli sposi stanno cercando un professionista come te.

Ecco perché una strategia multipiattaforma è cruciale: per essere presente esattamente dove ti stanno cercando gli sposi e diventare così la prima scelta.

Se vuoi trasformare la tua presenza online, costruire un ecosistema digitale ad alto impatto e convertire gli sposi giusti, clicca sul bottone qui sotto e iscriviti al workshop

E sappiamo cosa stai pensando adesso: “ma io non ho tutto questo tempo per occuparmene”.

Ma scoprirai, durante il workshop, quei fattori critici di successo che ti aiuteranno a ottenere i risultati che sogni in ¼ del tempo che immagini ci voglia e con metà della fatica.

O magari pensi di chiedere a qualche social media manager improvvisato, il classico “cuggino” di fiducia.

Ma questo ti porterà solo ad avere più costi fissi senza centrare l’obiettivo, in mancanza di una vera strategia.

O addirittura pensi di affidare tutto nelle mani di una web agency, tanto “fanno tutti così”, no?

Ma questo ti porterà a convivere con un servizio poco personalizzato e standardizzato, quello che faranno con te lo fanno già per altri 100 clienti, quindi non c’è nessun reale elemento differenziante.

E soprattutto, mancherebbe la chiave di svolta: tu.

Senza la tua guida, senza il tuo cuore, il cuore del tuo business, tutto diventa freddo e poco coinvolgente. E questo si riflette anche in una strategia di social media marketing.

E ancora…

Magari adesso stai pensando: “Ma io non ho grandi competenze tecniche, in realtà sono proprio un boomer”

Ma è davvero questo il problema?

Se sei un fotografo e ci fosse da imparare una nuova composizione fotografica molto richiesta in questo periodo, con tutti gli sposi che te la chiedono, non la impareresti?

Se sei un atelier e ci fosse da acquistare una particolare collezione di abiti che va molto di moda ed è la preferita dalle spose, non la prenderesti?

Se hai una location e ci fosse un nuovo trend di design o di servizio molto richiesto in questo periodo, con tutte le coppie che lo cercano, non lo adotteresti?

Certo che lo faresti.

Vedi, deve funzionare allo stesso modo per la tua strategia di marketing.

Il “non saper fare” spaventa perchè pensi di dover conoscere il 100% di come funziona il web e di come funzionano i social, mentre per intercettare gli sposi ti basterebbe padroneggiare il 20%….quello giusto, perchè il restante 80% serve solo ai nerd.

Il fattore tecnico è una scusa, importa quanto ci tieni davvero al futuro del tuo business.

I social media sono un vero e proprio ramo aziendale che devi curare in maniera strategica e continuativa, solo così ti porteranno veri risultati di business.

E sai qual è la buona notizia?

Non dovrai neanche togliere tempo ad altre attività più importanti per farlo...

Perché nel workshop “Wedding Social Mastery” scoprirai come fare tutto questo in metà del tempo che ti richiede di solito e con un quarto della fatica, ottenendo comunque risultati che non hai mai avuto.

Scoprirai infatti come:

Far Brillare il tuo business online:

Scoprirai le strategie esclusive del settore matrimoniale per superare la concorrenza e distinguerti nel mercato.

Costruire un ecosistema ad alta conversione:

Imparerai a costruire un ecosistema web che attrarrà sposi desiderosi dei tuoi servizi, posizionandoti come la scelta ideale.

Creare contenuti efficaci e virali:

Ti daremo in mano gli strumenti per creare un piano editoriale performante con idee e trend da seguire già pronti, per generare risultati tangibili e conversioni.

Utilizzare l’intelligenza artificiale per velocizzare il processo:

Scoprirai finalmente come utilizzare l’IA per risparmiare tempo e massimizzare i risultati, portando il tuo business a nuove vette.

Tutto questo (e molto, molto altro) in 5 giorni che vivrai così:

E non è finita qui.

Non ti lasceremo con le mani in mano da oggi all’inizio del workshop.

Iscrivendoti, sbloccherai immediatamente due bonus che da soli ti aiuteranno a rivoluzionare la tua attuale percezione sul mercato. Riceverai gratuitamente:

BONUS 1 (GRATIS) - Corso “Gallery PRO” - Valore €97,00

“Gallery PRO”

il corso che ti aiuterà a organizzare in maniera strategica tutto il tuo materiale foto e video, per scegliere ciò che è più efficace agli occhi degli sposi e dove e come posizionarlo..

BONUS 2 (GRATIS) - Corso “Analisi della percezione online” - Valore €127,00

“Analisi della percezione online”

il corso grazie al quale capirai come ti vedono oggi gli sposi sul web e come fare in modo che tu possa diventare la prima scelta ai loro occhi
È il momento di smettere di inseguire gli sposi, di smettere di accontentarsi delle “cipolle”, di smettere di perdere enormi opportunità. È il momento di prendere in mano il futuro del tuo business, di iniziare a ottenere i risultati che meriti grazie ai social, di portare la tua realtà sotto gli occhi di tutti i migliori sposi e ottenere più visibilità, appuntamenti e guadagni per te.

E tutto questo, è alla distanza di una semplice scelta.

Se desideri trasformare la tua presenza online, costruire un ecosistema digitale ad alto impatto e convertire gli sposi giusti, clicca sul bottone qui sotto e iscriviti al workshop.

Se vuoi trasformare la tua presenza online, costruire un ecosistema digitale ad alto impatto e convertire gli sposi giusti, clicca sul bottone qui sotto e iscriviti al workshop