MESSAGGIO IMPORTANTE: Per Professionisti, Operatori e Imprenditori del Matrimonio…

“L’Evento Riservato ai Professionisti, Operatori e Imprenditori del Matrimonio Che Vogliono Diventare Padroni del Mercato e Smettere di Subire le Decisioni Degli Sposi” anche se tutte le regole sembrano saltate.

13 / 14 Novembre - Bologna - PRESSO IL savoia Regency

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Wedding Summit 2023 Bologna 13 / 14 Novembre

Le storie di Wedding Revolution

Ecco le storie di chi si è assunto questa responsabilità e ha saputo vincere le sfide sul del mercato, grazie alle nuove competenze che ha potuto portare in azienda

Caro operatore del matrimonio

Il mondo del wedding è cambiato.

Lo hai notato anche tu?

Credo che sia sotto gli occhi di tutti.

In questo momento stiamo vivendo un momento particolarissimo.

IL MERCATO È DIVISO DA DUE TIPOLOGIE D'AZIENDE:

Quelle che prosperano e incrementano il fatturato ogni anno (nonostante le difficoltà aumentino).

Quelle che dicono “va tutto bene”, ma in cuor loro sanno che se la raccontano. In realtà stanno annaspando e si limitano a sperare che il prossimo anno vada meglio.

(Spoiler: No, non andrà meglio e tra poco vedremo perché)

Ora ti stupirà scoprire che nella seconda situazione ci rientrano il 95% delle aziende attive oggi nel wedding.

Questo cosa significa?

Che una piccola minoranza (le aziende della prima tipologia) si sta spartendo il grosso della torta, lasciando agli altri le briciole.

E lasciati dire che è una torta bella grossa, infatti…

Il mercato del wedding in Italia è più florido che mai.

✅ Contrariamente a quanto si raccontano gli operatori della seconda categoria, i matrimoni in Italia non sono in crisi, anzi stanno addirittura aumentando.

✅ Dopo la fluttuazione fisiologica del 2020, il mercato è in forte ascensione e ha nuovamente raggiunto il suo apice di 200.000 matrimoni l’anno (1 matrimonio ogni 5000 abitanti)

✅ Piuttosto, i matrimoni non hanno subito un arresto ma soltanto uno slittamento di età, dovuto al fatto che la gente convive di più. Si sposa qualche anno dopo, ma pur sempre si sposa.

✅ A questo si aggiungono i matrimoni di persone dello stesso sesso, che oggi vengono celebrati apertamente (e quindi festeggiati), a differenza di alcuni anni fa, quando gli invitati si limitavano a piccole feste “clandestine” a cui partecipavano pochi intimi.

✅ Inoltre, è stato rilevato che dal 2022 al 2023 le spese per i matrimoni sono aumentate del 30% (fonte: Il Messaggero)

✅ Ricapitolando,  si è creata una situazione che vede due poli contrapposti:

  • Da una parte gli operatori del matrimonio che annaspano.
  • Dall’altra aziende che prosperano che si spartiscono il grosso della torta.

▶ Ma cosa ha provocato questa situazione?

▶ Il nostro settore negli ultimi 20 anni ha vissuto una vera e propria rivoluzione silenziosa.

Il web ha rivoluzionato anche il mondo del wedding…

…Portando a una consapevolezza molto diversa le coppie attuali, rispetto a quelle che si sposavano 20 anni fa.

Prima dell’avvento di internet e dei social le coppie venivano da te e ascoltavano con riverenza la tua proposta.​

Ricevevi gli sposi ad un orario a te comodo, li informavi sul funzionamento del settore e ti conquistavi lo status di “esperto”. Loro ti vedevano come un’autorità, di conseguenza stavano alle tue regole (per dirlo con una metafora eri il “Padrone” della Trattativa).

Ora che internet e i social hanno preso piede la situazione è totalmente diversa. Gli sposi passano ore a fare ricerche su Google, setacciano i portali da cima a fondo…

Vengono da te con in mano un ventaglio di preventivi e affrontano la trattativa da una posizione di forza (Rimanendo nella metafora di prima tu ti ritrovi invece nella posizione di Schiavo).

L’epilogo lo conosciamo bene:

Loro dettano le condizioni e tu, per aggiudicarti il cliente, sei costretto ad accettare.

Come ti ho già detto, è una situazione molto diffusa.

Ed è proprio questo che amplifica il problema.

Il problema è che le aziende che non hanno capito come sfruttare il web nel modo giusto sono percepite tutte uguali.

Nelle sue ricerche, la sposa non riesce a percepire elementi di autorità quando si imbatte nei tuoi materiali…

…Ed avendo già una pila di preventivi da altri tuoi competitor, ti contatta solo per vedere se riesce a spuntare qualche 100 euro.

Riassumendo

Non sai come promuoverti nel modo giusto e rimani ai blocchi di partenza (primo problema)

9 aziende su 10 hanno lo stesso problema, quindi si crea una concorrenza spietata (secondo problema).

Questa concorrenza gioca a favore della sposa, che detta legge a casa tua (o così o niente).

Ti chiede un appuntamento ma tu sei soltanto l’ennesimo preventivo, quindi non hai nessun potere nella trattativa.

È un film già visto mille volte, e sappiamo già come va a finire.

Ti ritrovi a fare l’unica manovra che ti è concessa per portare a casa la vendita: sbragare il prezzo.

Se ti riconosci in questa storia, sappi che non è colpa tua.

Il radicale cambiamento culturale ha stravolto le regole del gioco rispetto a come eravamo abituati.

Ma deve andare per forza così?

La risposta è No!

Come si esce da questo pantano?

Come ti ho detto, questa situazione è generalizzata. Tutti sono sulla linea di partenza, quindi a te basta proprio poco per differenziarti dai tuoi competitor e passare dalla parte delle aziende che si spartiscono la torta.

Ed è per questo che abbiamo organizzato un evento di due giorni a Bologna proprio per insegnarti come si fa.

Esistono 3 Tipologie di biglietto per tre tipologie di esperienze diverse

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Wedding Summit 2023 Bologna 13 / 14 Novembre

L’offerta scadrà tra pochi giorni

Il Wedding Summit si terrà 13 / 14 Novembre 2023 presso il Savoia Hotel Regency a Bologna.

Via del Pilastro, 2 – 40127 Bologna (BO)

ECCO GLI ORARI DELL’EVENTO

Lunedì 13 Novembre 2023

  • Ore 08:00 Apertura Registrazioni;
  • Ore 09:00 Apertura Porte;
  • Ore 09:30 Inizio Wedding Summit;
  • Ore 19:00 Fine Prima Giornata Wedding Summit.

Martedì 14 Novembre 2023

  • 08:30 Apertura Porte;
  • 09:00 Inizio Seconda Giornata Wedding Summit;
  • 18:30 Termine Wedding Summit

Ma la difficoltà non è tutta qui. non è tutta qui.

Oltre alle mutate condizioni del mercato, non devi mai dimenticarti dei 3 “virus” tipici del mercato dei matrimoni.

L’azzeramento dell’agenda, che come una “tempesta” ogni anno spazza via tutto quello che hai costruito.

Un’attività commerciale, se lavora bene, nel tempo si costruisce una base solida di clienti che gli garantisce la stabilità economica necessaria per fare investimenti e prosperare. Ma non solo: permette anche di pianificare qualche spesa per i propri “capricci” personali.

Penso che durante l’inverno potresti prenotarti un viaggio ai tropici con più serenità, se sapessi di poter contare su una base di clienti “storici” che ti sei creato nel tempo.
Purtroppo però nel mondo del wedding questa stabilità non te la puoi costruire. Dato che ci si sposa una sola volta, non esistono gli acquisti multipli da parte dello stesso cliente. (È vero, la gente può divorziare e risposarsi, ma di norma nel secondo matrimonio tende a cambiare tutti i fornitori).

Abbiamo studiato molto in profondità questo problema, e abbiamo sviluppato dei protocolli per garantirti la stabilità economica senza vendite ripetute né operazioni di referral. Parleremo diffusamente anche di questo, sempre all’evento.

Sei pronto a sapere la verità?

Caro operatore del matrimonio, la realtà è che ha ragione lei. Perché sei stato tu a dirle: “Tutto incluso…. Siamo a tua completa disposizione”.

Se ad ogni contratto sei solito pronunciare questa frase, sappi che ti stai scavando la fossa con le tue mani.

E ogni volta che quel dannato telefono suona in orario extra-lavoro, quando ti stai godendo il tempo con i tuoi cari, la stramaledici.

Ma poi rispondi.

Perché in fondo sei consapevole che questo è il modus operandi del mondo del wedding.

“È così che va il nostro lavoro, non c’è altra soluzione”.

E nonostante tutto questo, tu continui a voler fare promesse di questo tipo…. Pur di vendere!

Permettimi di dirti una cosa

Durante il Wedding Summit tratteremo ampiamente il tema dell’acquisizione clienti. Sappi però che cercare nuove coppie di sposi adesso non è la cosa giusta da fare.

Primo perché senza aver lavorato sulla tua autorità online, ti porteresti in casa clienti che si sentiranno PADRONI a CASA TUA.

Secondo, perché ci sono strategie più semplici, e che ti portano flusso di cassa più velocemente.

Mi piace esprimermi con una metafora.

Immagina di voler riempire un secchio d’acqua.

Non servirà a nulla aprire di più il rubinetto, se stai raccogliendo acqua in un secchio bucato.

Capisci il concetto?

Nella maggior parte dei casi, non servono più appuntamenti, serve dare una rassettata all’attività.

Quello che voglio dirti è che probabilmente ci sono 4 momenti in cui stai perdendo soldi.

1. Durante l’appuntamento di vendita

a) Se le tue conversioni sono sotto al 50%, devi migliorare le tue doti di vendita. .

Ovviamente non è necessario diventare dei venditori, si tratta soltanto di applicare alcuni accorgimenti strategici al fine di chiudere più appuntamenti.

La maggior parte degli operatori di matrimonio non sa come far percepire come premium price il proprio servizio… ed è per questo che durante la trattativa si ritrovano alle corde con la sposa che chiede sconti).

b) Se invece il tuo tasso di conversione è ottimo, ma la tua cassa piange… allora probabilmente non sai creare un’offerta come si deve.

(Nel malaugurato caso in cui tu non sappia precisamente quanto è il tuo tasso di conversione nelle vendite, dovresti prendere immediatamente il ticket dell’evento, senza leggere una parola di più).

2. Durante la presentazione dell’offerta

È normale dare poco valore a un prodotto o un servizio, quando l’offerta non viene comunicata nel modo giusto.

Se il tuo preventivo è un foglio ciclostilato sul quale vai a cerchiare il totale con la penna blu, allora probabilmente non ti hanno mai insegnato come si presenta un’offerta.

Devi sapere che il prezzo è soltanto una parte dell’offerta. Di conseguenza, ponendo l’enfasi sul prezzo, è normale che gli sposi usino quello come metro di paragone (e possono farlo proprio perché anche i tuoi competitor comunicano soltanto il prezzo).

All’evento ti insegneremo come creare un’offerta, e come devi presentarla ai potenziali clienti, …una cosa che i tuoi competitor non hanno idea di come si faccia.

Ti insegneremo a utilizzare le leve persuasive adatte a questo mercato, ma anche a creare una cornice di accordi che preservi la tua vita privata dalla fagocitante presenza della sposa, che pensa di contattarti quando vuole, riversando il suo stress su di te, come se il matrimonio fosse il tuo.

3. Nella gestione dei clienti

Gli sposi hanno scelto te per il giorno più importante della loro vita. Hanno paura che qualcosa vada storto, sono tremendamente spaventati dal fare brutta figura con gli invitati.

Talvolta hanno delle esigenze silenziose che tu devi essere bravo a captare per continuare a vendere loro servizi aggiuntivi anche dopo la firma del contratto.

Vendere servizi aggiuntivi agli sposi è facile come andare in bicicletta, se qualcuno prima ti ha insegnato ad andarci.

Il problema è che la maggior parte degli operatori del settore, dopo la firma del contratto si dimentica completamente dei clienti fino al giorno del matrimonio.

In questo modo perdono la possibilità di vendere servizi aggiuntivi e alzare l’AOV (Average Order Value, che insieme al tasso di conversione è uno degli indicatori più importanti della tua attività)

Oltre a spiegarti il significato degli indicatori di performance (KPI), all’evento ti sveleremo quelle 3 “tecniche ninja” che devi conoscere per offrire ai tuoi clienti il servizio più completo possibile e non lasciare soldi sul piatto.

Ma soprattutto…

4. Se al momento hai clienti poco qualitativi

Che pagano poco e vogliono dettare legge in casa tua… allora stai facendo gli appuntamenti sbagliati.

Hai bisogno di costruire una macchina di acquisizione clienti che ti porti appuntamenti di qualità.

In conclusione, la domanda che voglio farti è questa:

• Se stai attraendo clienti di bassa qualità, che vogliono dettare le loro leggi e che non ti rispettano, che senso ha cercarne di più?

• Ha senso aumentare il numero di appuntamenti, quando potresti aumentare direttamente il numero di conversioni?

• Ha senso aumentare il numero di clienti, quando potresti avere meno clienti che ti pagano di più?

• Ha senso aumentare il numero di clienti quando potresti vendere servizi aggiuntivi ai clienti che hai già?

Ti garantisco che con pochi e semplici accorgimenti potresti moltiplicare x10 il fatturato dai clienti che hai già.

In questo speciale evento a porte chiuse ti mostreremo esattamente come diventare un’autorità riconosciuta agli occhi del tuo pubblico così da costruire un gruppo di clienti fedeli disposti ad affidarsi solamente a te anche se stai partendo da ZERO.

Esistono 3 Tipologie di biglietto per tre tipologie di esperienze diverse

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Wedding Summit 2023 Bologna 13 / 14 Novembre

L’offerta scadrà tra pochi giorni

Il Wedding Summit si terrà 13 / 14 Novembre 2023 presso il Savoia Hotel Regency a Bologna.

Via del Pilastro, 2 – 40127 Bologna (BO)

ECCO GLI ORARI DELL’EVENTO

Lunedì 13 Novembre 2023

  • Ore 08:00 Apertura Registrazioni;
  • Ore 09:00 Apertura Porte;
  • Ore 09:30 Inizio Wedding Summit;
  • Ore 19:00 Fine Prima Giornata Wedding Summit.

Martedì 14 Novembre 2023

  • 08:30 Apertura Porte;
  • 09:00 Inizio Seconda Giornata Wedding Summit;
  • 18:30 Termine Wedding Summit

Le storie di Wedding Revolution

Ecco le storie di chi si è assunto questa responsabilità e ha saputo vincere le sfide sul del mercato, grazie alle nuove competenze che ha potuto portare in azienda

Ora potrebbe venirti un dubbio, legato al fatto che questa offerta è un po’ troppo conveniente?

“100% Soddisfatto o Rimborsato? Significa che posso acquistare il ticket, partecipare all’evento e poi chiedere i soldi indietro? Mi sembra molto strano. Non è che c’è sotto qualcosa?

Non c’è trucco e non c’è inganno.

Il Summit Revolution è il nostro evento “storico”, giunto ormai all’VIII edizione. Abbiamo sempre offerto questa speciale garanzia e le richieste di rimborso sono state pressoché nulle (meno di 4 persone in 8 anni).

Questo significa 1 persona “scontenta” (o furba) ogni 1.500.

Quindi per noi è conveniente offrire questo tipo di garanzia, perché a fronte di un numero di rimborsi praticamente nullo ci permette di “tranquillizzare” gli operatori del matrimonio più scettici, che ancora non ci conoscono.

Per questo motivo applichiamo la tecnica dell’inversione di rischio, e all’evento ti spiegheremo come potrai applicarla anche tu nella tua attività.

E pensa che acquistando il ticket riceverai fin da subito i bonus nella tua area riservata, senza aspettare il giorno dell’evento.

In questo modo puoi applicare fin da subito le tecniche di Wedding Revolution e ammortizzare fin da subito il corso del biglietto (se applichi tutto alla lettera puoi fare anche un x10 rispetto all’investimento iniziale).

Attenzione: fare un’offerta irresistibile non significa essere stupidi.

Per evitare di essere presi in giro dal “furbo” di turno, che acquista il ticket, si guarda i corsi e poi chiede il rimborso, a questa garanzia così forte applichiamo un’unica clausola.

Potrai chiedere il rimborso direttamente all’evento, entro il termine della prima giornata di corso.

Se penserai che i contenuti della prima giornata non valgano questo piccolo investimento, allora ti restituiamo tutto (e potrai tenerti anche i bonus che hai già ricevuto nell’area riservata).

Se vorrai richiedere il rimborso, tutto quello che dovrai fare è andare al nostro desktop e dire che l’evento non fa per te.

Nessuno cercherà di convincerti a rimanere o ti farà domande scomode: lo staff ha l’ordine di non farti domande scomode, ma soltanto di prendere i tuoi dati ed erogare il rimborso il prima possibile.

I bonus nella tua area riservata rimarranno a te, puoi considerarli materiale omaggio che ti regaliamo volentieri per il solo fatto di averci dato una chance.

(Ma siamo sicuri di non deludere le tue aspettative)

Per quanto riguarda te, ora sei a un bivio.

Ora hai solo 3 scelte davanti a te, che portano a 3 risultati molto diversi.

1. Puoi decidere di non fare nulla.

Puoi continuare a pensare che il mondo dei matrimoni è fatto così.

Che non c’è niente da fare: bisogna lavorare a testa bassa e soffrire, lavorare anche la sera fino a tardi, sacrificare il tempo con i tuoi cari e continuare a farsi mettere i piedi in testa dalle spose.

Che è impossibile alzare i prezzi, quindi l’unico modo per non finire tra le 5.000 attività che ogni anno portano i libri in tribunale è vendere di più sbragando i prezzi.

Questa soluzione ti porta a pensare che il successo della tua attività si riduca alla mera “bravura” nella parte tecnica del tuo servizio:

• Senza costruire un’identità online

• Senza incrementare la tua autorità e reputazione

• Senza creare un’offerta irresistibile che ti posizioni

• Senza migliorare le tue strategie di vendita

• Senza sapere come vendere di più agli stessi clienti (anche dopo la cerimonia).

Probabilmente, se sei convinto che l’unico elemento che conta è l’operatività, continuerai a fare corsi professionali e cambiare attrezzatura ogni due o tre anni.

Certo, meglio migliorare il fattore tecnico che niente. Lasciami però dire che il successo non si nasconde dietro la strumentazione, il capannone, o i furgoni.

Infatti, anche se diventi il numero 1 del tuo settore (o anche se lo sei già), il problema è saperlo comunicare agli altri.

Senza la giusta comunicazione online, le tue fatiche sono moltiplicate per zero.

2. Puoi decidere di utilizzare i classici Strumenti ormai inflazionati (mi riferisco alle fiere di settore e ai portali che conosciamo tutti).

In questo caso i clienti che ti arriveranno saranno per forza di cose di scarsa qualità.

E non perché siano effettivamente contatti poco qualitativi, ma perché le fiere e i portali non sono gli strumenti adatti a comunicare i tuoi elementi differenzianti.

È un po’ come conoscere persone agli speed date.

Hai presente quei lunghi banconi dove da un lato sono disposte 10 donne e dall’altro lato 10 uomini?

Funziona che sono lì tutti per “vendersi”, e ogni 3 minuti la fila degli uomini slitta di un posto, quindi al termine della mezz’ora ogni uomo avrà “conosciuto” 10 donne.

Seduta di fronte a te ci può essere la persona della tua vita oppure l’ennesimo caso umano.

Come fai a scoprirlo in soli 3 minuti?

Quando i clienti ti trovano sui portali e alle fiere è la stessa cosa: competizione altissima e tempo da dedicare a te molto limitato.

Il risultato è che, a livello percettivo, tutti somigliano a tutti.

I clienti delle fiere e dei portali si presentano a te dopo aver raccolto altre decine di preventivi, e se ti contatteranno ti ritroverai coinvolto in una guerra contro i tuoi competitor.

Una guerra che vincerà chi sbragherà di più il prezzo.

Fino al 2015 mi sono trovato mille volte in quella situazione, e posso dirlo con certezza: questa è una battaglia in cui non vorrei vincere.

L’altra alternativa sono le web agency che per alcune centinaia o migliaia di euro pubblicano per te alcuni contenuti sui social, senza una vera e propria strategia.

C’è un equivoco nel mondo del marketing. Coca Cola, McDonald’s e i grandi brand famosi possono permettersi di spendere soldi in pubblicità per ottenere in cambio un semplice ritorno d’immagine.

Queste aziende sanno che, nel giro di alcuni mesi, quei soldi ritornano tutti. Hanno fatto un lavoro immane di creazione del brand, e ora giustamente ne colgono i frutti.

Noi però giochiamo a un altro sport.

Capiamoci: nutrire un profilo Instagram con contenuti “d’immagine” è sempre meglio che non fare nulla.

Ma il tuo obiettivo è riempire la cassa il più velocemente possibile. Questo significa che ogni post deve sempre ottimizzare il tasso di conversione.

In conclusione, le web agenzie più che a farti vendere di più hanno un’altra funzione.

Ti permettono di lavarti la coscienza. Loro non hanno la minima idea di cosa fai, di cosa ti differenzia e di come ragiona la sposa.

Infatti, non appena tu parli con il titolare dell’agenzia o l’account manager… ti senti immediatamente meglio. Senti che stai facendo qualcosa per promuovere la tua attività, e puoi finalmente lavarti le mani per tutto quello che riguarda questo strano mondo chiamato marketing.

La realtà delle cose però è che il marketing può essere delegato, ma soltanto dopo che hai capito come funziona. Delegare senza capire infatti non è una buona idea, credimi. Chiunque può raccontarti balle e rigirarti la frittata come vuole, e tu non hai modo di correggere il tiro.

L’altra strada, più soddisfacente e proficua, è quella di entrare in possesso di un PROTOCOLLO già pronto all’uso per le aziende come la tua, specifico per il matrimonio, e che è il frutto di decenni di esperienza diretta, di studio, di test e di errori ma soprattutto di tanti successi.

Il PROTOCOLLO PREA ti permette di creare una comunicazione PRO “da quando la coppia di sposi si imbatte nei tuoi contenuti per la prima volta, fino a quando non firma il contratto con te”.

Ti insegneremo anche a vendere alle tue regole, a prezzi più alti per darti i margini necessari a far crescere la tua azienda.

Ti insegneremo tutto questo nei protocolli PREA, PAGO e MAX.

Nello specifico, nel PREA ti insegneremo tutte le tecniche e le strategie per comunicare la tua autorità nella maniera corretta PRIMA che la coppia di sposi si imbatta nei tuoi contenuti.

L’effetto che ne otterrai è che verrai immediatamente percepito come diverso e di maggior valore. Gli sposi saranno disposti a pagare di più il tuo servizio e a stare alle tue regole (un po’ come i fan del marchio Apple, che il giorno dell’uscita dei nuovi dispositivi dormono nel parcheggio dell’Apple store per essere i primi ad averlo - nonostante costi diverse centinaia di euro in più degli altri)

Grazie al protocollo PAGO ti insegneremo a diventare un asso della vendita. Tranquillo, non dovrai diventare un venditore, proprio perché le tecniche messe in moto durante la fase PREA avranno già fatto la vendita al posto tuo.

Quando i clienti entrano nell’Apple store hanno già deciso che vogliono un iphone, non li puoi convincere che anche un Samsung o un Huawei può fare al caso loro.

Durante la fase PAGO dovrai solo presentarti all’appuntamento e finalizzare (portare a casa il grano).

Ma ovviamente non è finita qui. Se fino a oggi il tuo unico obiettivo dell’appuntamento era firmare il contratto e mettere quella dannata X sulla data del matrimonio, con il protocollo MAX imparerai a gestire il cliente nel modo più proficuo possibile.

Imparerai a vendergli servizi aggiuntivi (anche se adesso non ne hai o non credi nel tuo settore possano esistere).

E tutto questo preservando la tua libertà e la tua autorevolezza. Infatti grazie al Metodo WR:

• Dimenticati la sposa nevrotica che ti chiama alle 22 rigettando su di te tutta l’ansia e lo stress che ha accumulato per l’organizzazione del matrimonio. • Dimenticati le giornate piene di lavoro. Al Summit imparerai ad attrarre solo clienti alto-spendenti, quindi potrai alzare i prezzi e avere margini di guadagno più alti, anche lavorando di meno. Se vorrai fare tardi e non avere un minuto libero sarà soltanto per una tua scelta.

• Dimenticati i “ti farò sapere”, il cui significato è “voglio prima vedere se qualcun altro me lo fa a meno”. Il Metodo WR ti posiziona come la prima scelta del mercato.

3. Puoi chiedere informazioni per prenotare il tuo posto

Wedding Summit 2023 Bologna 13 / 14 Novembre

L’offerta scadrà tra pochi giorni

F.A.Q.

Per accedere al Wedding Summit, devi solo presentarti al Desk di Registrazione munito della tua carta d’identità o di un documento di riconoscimento valido;

E la mail di conferma acquisto del biglietto.

Puoi prendere il tuo biglietto sia con carta di credito che con bonifico bancario.

Assolutamente sì. Il pagamento è sicuro e non rischi assolutamente nulla.

 In fase di registrazione, verrai assegnato al tuo Tutor Personale che ti assisterà, sia nel percorso che intraprenderai con noi, sia per assisterti durante il pagamento.

Certamente e riceverai un’offerta a te riservata per i biglietti aggiuntivi.

Come vedi si tratta di un’offerta ad un prezzo davvero basso. Per questo sarà disponibile solo per un tempo limitato.