È senz’altro vero che senza i nostri due grandi Coach folli e visionari sarebbe stato impossibile iniziare la Rivoluzione, ma chi sta permettendo alla WR di crescere giorno dopo giorno e di aiutare sempre più aziende ad ottenere risultati in realtà sono molte di più di due persone…
Un gruppo di persone che condividono gli stessi VALORI e che, con mansioni e ruoli diversi ma con la stessa passione e determinazione, rappresentano il vero ingrediente magico della WR.
Energia, motivazione, ottimismo, carica queste sono le parole, anzi le costanti che caratterizzano ogni membro del nostro TEAM, che non ci piace definire semplici Collaboratori, perchè sarebbe un termine troppo freddo e riduttivo… per noi sono tutti parte integrante della grande WR FAMILY.
Quello che per la maggior parte delle aziende può sembrare strano in WR è la normalità e lo Smart Working del quale tanto si parla lo abbiamo trasformato in una grande opportunità, perchè ci permette di abbattere le distanze ed è la routine per noi avere tante riunioni in contemporanea su Zoom… ad esempio:
La tecnologia ci aiuta a fare cose che solo qualche anno fa sarebbe stato impossibile immaginare, ma il contatto umano per il nostro Team resta un aspetto fondamentale perchè la WR è un’azienda fatta di persone che vogliono aiutare altre persone!
Nella WR non sarai mai solo!
Durante i nostri percorsi di formazione avanzata non è sempre tutto rose e fiori, ci sono dei momenti di euforia quando arrivano dei risultati a volte anche inaspettati, e dei momenti down quando si presentano delle difficoltà che comunque ci saranno… ma visto che “quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare” è in quei momenti che la presenza di un TUTOR si fa sentire ed il suo supporto diventa determinante.
NOI CI SIAMO è il motto delle nostre “maglie nere”, che affrontano con entusiasmo ogni situazione per aiutare i nostri clienti a spostare il focus dal problema e ricercare insieme delle soluzioni… dietro il loro sorriso e la loro disponibilità c’è grande preparazione, competenza, esperienza, ma soprattutto un grande cuore!
In occasione degli EVENTI dal vivo alle maglie nere si uniscono quelle gialle creando un cocktail esplosivo di energia ed entusiasmo che chiunque ha partecipato ad un Corso WR sa benissimo cosa significa.
La WR FAMILY al completo diventa la vera forza motrice del WR LIVE: l’anima a e l’impalcatura che sorregge la struttura di un evento così importante dove tutto viene curato nei minimi dettagli e, nonostante la fatica e le responsabilità, regalano sorrisi ed energia a tutti i Rivoluzionari.
Non sono persone comuni scelte a caso, RIVOLUZIONARI DOC e TOP MIND, che non si limitano a far parte del movimento rivoluzionario di professionisti del Matrimonio più grande d’Italia, ma lo sostengono fermamente ogni giorno, e durante l’evento fanno da carburante, per tutti, COACH e Rivoluzionari.
La giornata per la famiglia comincia prestissimo, almeno 2 ore prima rispetto all’evento. Vi state chiedendo il PERCHE’?
Perché prima di una partita importante la squadra si riunisce, non solo per fare briefing, ma anche per ricaricare le pile con la giusta dose di adrenalina. Per questo non è un semplice Team ma una famiglia vera che si sostiene e si sorregge in ogni momento, dall’alba fino a notte fonda, con i piedi indolenziti, la voce sempre più bassa ma la carica sempre a 1.000 perché è questo che mantiene vivo il sistema e garantisce dall’ingresso, al guardaroba, fino alla sala il giusto temperamento, senza dare mai a nessuno la possibilità di abbattersi e restare solo, nemmeno per un istante.
Roberto e Stefano hanno creato la WR, poi si sono assicurati che fosse continuamente alimentata, non solo da loro, ma anche da una super FAMIGLIA fatta di gente comune con un’attitudine particolare.
Sono tutti professionisti del matrimonio che conoscono i problemi e le situazioni che vivono ogni giorno tutti i RIVOLUZIONARI. Quindi non parlano a sproposito, e non stanno li a dire a memoria qualcosa che gli è stato suggerito, ma sanno perfettamente ciò che rappresenta la rivoluzione, perché ognuno, a modo suo, l’ha vissuta e la vive ogni giorno.