Che cosa vogliono gli sposi?
NON SPRECARE TEMPO, SOLDI ED ENERGIE SOLO IN VISIBILITÀ!
Piuttosto scopri in cosa sei diverso rispetto alla concorrenza e a spiegare agli sposi la tua unicità: QUESTO COMPRANO GLI SPOSI!
Nel 2020 ancora molti professionisti e aziende del matrimonio vendono i propri prodotti e i propri servizi come 10 o 20 anni fa, anche se il modo di acquistare degli sposi è cambiato radicalmente.
Chi applica il METODO WR ormai da anni, sa che prima di vendere agli sposi qualsiasi prodotto o servizio deve prima di tutto avviare una trasformazione, che porta gli sposi a sceglierli automaticamente, grazie ad un protocollo di marketing e di vendita ben strutturato.
Prima di tutto, prima di ogni strategia, ognuna di queste aziende ha definito in modo chiaro e inequivocabile qual è il proprio PERCHÉ cioè il motivo per cui gli sposi dovrebbero sceglierli al posto d’altri, migliorando la percezione sul mercato.
Scopri come migliorare la percezione della tua azienda:
