COME COMUNICARE CON GLI SPOSI?

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Uno degli errori più comuni che oggi si commette nel matrimonio è “parlare al cliente sempre allo stesso modo”.

Senza distinguere la fase in cui si trova e la consapevolezza che ha del servizio, del prodotto, e soprattutto dei propri problemi e delle soluzione di cui potrebbe aver bisogno.

Questo è il motivo per cui nella WR utilizziamo il concetto di TRASFORMAZIONE.


Che cosa significa?


Un utente appena entra in contatto con te, magari su un social, o su una vetrina, non si può definire in fase di acquisto, ma piuttosto di ricerca e di Attenzione.

Questo è il momento in cui un utente entra in contatto con te la prima volta,e  si fa già la sua idea.

NB Se non riesci ad attirare  il suo sguardo per almeno 7 secondi lo hai perso. 

Per questo è importanto curare il primo approccio e quindi il primo gradino della tua scala in modo dettagliato e assolutamente mirato, con una comunicazione Laser.

Da quì comincia il percorso di trasformazione da A a B =  dal suo PROBLEMA alla tua SOLUZIONE.

Esistono delle regole e dei metodi per comunicare agli sposi in diverse fasi della vendita. 

Quello che spesso fanno i professionisti è tentare la vendita in fase ancora conoscitiva, quando gli utenti sono ancora troppo distanti dall’idea di acquistare.

Questo processo PRE APPUNTAMENTO viene scandito dalla TEMPERATURA DEL CLIENTE

  1. FREDDA 
  2. TIEPIDA 
  3. CALDA

In questo video Roberto Di Carlo ti spiega il modo in cui devi approcciarti agli sposi in base alla loro conspevolezza, e alla loro conoscenza del tuo prodotto o servizio.


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