AZIENDE CHE REAGISCONO – ATELIER “SPOSA DA SOGNO”

BANNER 7 dicembre


La prima volta che ha assistito ad una diretta della Wedding Revolution durante il lockdown, Luigia era davvero infastidita. Uno spirito e delle parole troppo ottimistiche, totalmente in contrasto con quello che lei stava provando.


Ti spiego di più la situazione di Luigia.


Proprietaria di un atelier in Abruzzo, stava aprendo un nuovo negozio in Umbria. Era pronta a partire con una nuova avventura, quando si è dovuta bloccare in seguito allo scoppio della pandemia in Italia e al conseguente lockdown.

I primi mesi sono stati davvero difficili, reagire a quello che stava succedendo nel mondo e pensare positivo sembrava impossibile. Piano piano, diretta dopo diretta, le parole cariche di positività di Stefano e Roberto, Wedding Business Coach della Wedding Revolution, si sono fatte spazio nella mente di Luigia.

Il secondo lockdown di Luigia, quando l’Abruzzo è diventato zona rossa, è stato completamente diverso dal primo, perché sono cambiati lo spirito e la determinazione di Luigia ad investire su se stessa e sulla propria attività.

Guardando gli altri professionisti che si erano già affidati alla Wedding Revolution, Luigia era quasi gelosa della loro sicurezza raggiunta nel mercato del matrimonio e del beneficio che avevano saputo cogliere da un’esperienza negativa come quella del lockdown.

“Se stanno bene loro, voglio stare bene anche io”.

Così è iniziato il percorso di Luigia all’interno del TOPmind, il primo master in Italia interamente dedicato ai professionisti del matrimonio che vogliono imporsi sul mercato, rafforzare il proprio brand e scoprire tutti i segreti della vendita agli sposi.

Luigia ha deciso di investire sul proprio futuro, vuoi scoprire come?


Guarda tutto il video.



MANCANO SOLO 3 GIORNI PER L’UNICA MASTERCALSS GRATUITA CHE TI DA STRATEGIE CONCRETE PER USCIRE DALLA NEBBIA DELL’ERA COVID!


Iscriviti subito per avere le Linee Guida per:

✅ Generare APPUNTAMENTI A DISTANZA con Coppie di Sposi.
✅ VENDERE EFFICACEMENTE durante questi Appuntamenti a Distanza.
✅ Superare Brillantemente le Obiezioni di Prezzo (che oggi sono ancora più forti)
Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest