Hai mai fatto un investimento per la tua attività, che poi NON ti ha portato il profitto desiderato?
Le aziende del matrimonio oggi spendono molte risorse (tempo e denaro) per sistemare fisicamente l’azienda e renderla esteticamente più attraente agli occhi dei clienti, mentre investono meno per una strategia di comunicazione diretta con gli sposi, PER PORTARLI IN APPUNTAMENTO.
Questo, unito a vecchi e obsoleti canali pubblicitari come fiere, volantini, riviste, vetrine su strada… non è sufficiente per comunicare in modo efficace con gli sposi.
Questa stagione ci ha dato la prova di quanto è importante avere una costante e solida presenza sul web, visto che rappresenta l’unico canale di comunicazione davvero efficace per attrarre e conquistare le coppie di sposi.
Questo ha modificato ulteriormente il processo decisionale degli sposi che già da anni ormai non è più lo stesso.
Non significa che non bisogna avere uno studio o che non bosogna dedicarti alla cura del tuo spazio, ma è diventato di fondamentale importanza dedicare lo stesso tempo, anzi ancora più tempo, alle vetrine online.
Perché è importante sfruttare tutte le risorse del web?
Come funziona il processo d’acquisto degli sposi oggi?
In questo video ti mostro come gli sposi si muovono prima di comprare, e quali sono le strategie di marketing che devi applicare per sfruttare al meglio la tua presenza online.
CLICCA SULL’IMMAGINE PER ISCRIVERTI ALLA MASTERCLASS STRATEGIE ANTICOVID
