Hai mai fatto un investimento per la tua attività, che poi NON ti ha portato il profitto desiderato?


Le aziende del matrimonio oggi spendono molte risorse (tempo e denaro) per sistemare fisicamente l’azienda e renderla esteticamente più attraente agli occhi dei clienti, mentre investono meno per una strategia di comunicazione diretta con gli sposi, PER PORTARLI IN APPUNTAMENTO.

Questo, unito a  vecchi e obsoleti canali pubblicitari come fiere, volantini, riviste, vetrine su strada… non è sufficiente per comunicare in modo efficace con gli sposi.

Questa stagione ci ha dato la prova di quanto è importante avere una costante e solida presenza sul web, visto che rappresenta l’unico canale di comunicazione davvero efficace per attrarre e conquistare le coppie di sposi.

Questo ha modificato ulteriormente il processo decisionale degli sposi che già da anni ormai non è più lo stesso.

Non significa che non bisogna avere uno studio o che non bosogna dedicarti alla cura del tuo spazio, ma è diventato di fondamentale importanza dedicare lo stesso tempo, anzi ancora più tempo, alle vetrine online


Perché è importante sfruttare tutte le risorse del web? 

Come funziona il processo d’acquisto degli sposi oggi?


In questo video ti mostro come gli sposi si muovono prima di comprare, e quali sono le strategie di marketing che devi applicare per sfruttare al meglio la tua presenza online.


CLICCA SULL’IMMAGINE PER ISCRIVERTI ALLA MASTERCLASS STRATEGIE ANTICOVID