Seleziona una pagina

Se lavori nel mondo del Matrimonio, hai sicuramente avuto a che fare con qualcuno che voleva venderti uno Strumento Pubblicitario. ???

Che si trattasse di Fiere, Riviste, Volantini, Portali, Siti Web, per arrivare ai “miracolosi” Funnels, ti sei trovato a decidere se quello poteva essere lo strumento con il quale aumentare le coppie di sposi in target. ?

Ogni Strumento richiede un certo investimento e ti aspetti da esso il giusto risultato.

MA QUAL È IL GIUSTO RISULTATO?

  1. Quando è che uno strumento può essere ritenuto valido e remunerativo??
  2. Oppure, quale è il “Contenuto” giusto per quel tipo di strumento? ?
  3. Quale Strumento è più adatto per un tipo di coppia o per un altro? ?
  4. Ogni strumento è più efficace con alcuni profili e meno con altri. ?

Formati, Contenuti, Tempi e Modi di utilizzo, Leve utilizzate, e ogni tipo di scelta strategica fanno la differenza.

Mentre tutti cercano di venderti uno strumento, senza preoccuparsi troppo se è quello giusto per te e se può portarti davvero ai risultati che vuoi, vogliamo condividere con te una nuova visione.

Come rispondi alla domanda:

 “MEGLIO CONTROLLARE o ESSERE CONTROLLATI?” 

Se sei un Professionista del Matrimonio ambizioso e che fa il proprio lavoro con passione, siamo sicuri che non ami essere controllato, e preferisci gestire TU le diverse situazioni, tenendo in mano il timone della tua nave.

Allora dovresti iniziare a pensare a sganciarti dalla dipendenza degli strumenti pubblicitari, e iniziare a CONTROLLARE LA STRATEGIA. ?

Cosa accadrebbe se tu fossi pienamente in grado di stabilire la Tua Strategia, creare i giusti contenuti per le tue coppie di sposi e in base a questo scegliere i giusti Strumenti da usare?


Saresti in grado di scegliere liberamente cosa utilizzare, in che modo farlo, senza dipendere da venditori di pubblicità che ti riempiono la testa con i numeri delle loro aziende, fregandosene dei tuoi.

Tutto in base alla redditività, alla giusta risposta tra costi e ricavi.

Gli Imprenditori del Matrimonio che oggi guidano Aziende Top hanno acquisito la più importante delle competenze:

SANNO FARE MARKETING, e a prescindere dagli strumenti che nascono e muoiono, cambiano e vengono superati, SONO SEMPRE SULLA CRESTA DELL’ONDA.

E mentre loro “Surfano” ?‍♂️ agili e liberi, gli altri continuano a spendere soldi in strumenti pubblicitari senza avere idea di cosa succede.

Cambia visione e Rivoluziona la Tua Vita!