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Alcuni anni fa arrivava una telefonata, si fissava un appuntamento e la coppia di sposi arrivava nei nostri uffici come stabilito. ☎️☎️☎️

Era più semplice? Certamente si!

Si lavorava in modo diverso, le coppie di sposi avevano a disposizione meno scelta, non c’erano troppe alternative per informarsi oltre le Fiere o le Riviste specializzate.

Si lavorava molto sul passaparola, perché le spose compravano entro un cerchio chilometrico ristretto.

NON C’ERA INTERNET, e i miliardi di informazioni a disposizione con un click. ?⌨️?

Oggi per le coppie di sposi è

“TROPPO SEMPLICE CHIEDERE PREVENTIVI”.

A loro basta un click e partono decine di richieste copia/incolla ad aziende che offrono gli stessi servizi.

Sono aumentate di molto le richieste semplicemente perché è più semplice farle.

Nessuno sforzo per loro, ma un lavoro enorme per i Professionisti del Matrimonio che devono rispondere ed evadere una quantità industriale di preventivi…..   A VUOTO! ??

Si tratta di uno dei problemi più grandi delle aziende del Matrimonio: Spreco di tempo e perdita di energie per una parte strategicamente importante del processo di vendita. ???

Il passaggio da Contatto ad Appuntamento è il momento più delicato, e viene quasi sempre banalizzato con azioni superficiali ad effetto ciclostile.

Sempre uguali a prescindere da chi scrive, cosa scrive e da quale canale scrive.

???Se ti dicessi che il 65% della Vendita avviene proprio qui?

Si hai letto bene.

Le spose costruiscono il grosso delle loro decisioni PRIMA di incontrarti, e si creano delle impressioni talmente forti che diventa molto difficile scardinare.

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❎❎Il 65% della decisione avviene sui materiali o sui “non materiali” che la tua azienda usa per comunicare chi sei e cosa fai.

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Pensa a come sarebbe poter controllare la propria comunicazione e creare materiali appositi per i diversi profili di sposi, per le diverse esigenze e per le diverse problematiche che loro vogliono risolvere.

E poi rendere tutto questo automatico.

Un sogno vero? ???

Bè, noi in questi anni abbiamo lavorato proprio su questo sogno e lo abbiamo trasformato in

METODO PREA

(Pre Appuntamento), che è basato su 4 Pilastri fondamentali che permettono di trasformare la maggior parte di Contatti in Clienti in Target

Utopia?

Si, erano in molti a crederlo ma dopo aver provato il Sistema e aver utilizzato le nostre Mappe Strategiche sono diventati i nostri migliori sostenitori.

? Si tratta di aziende che sono sparse in tutti i territori d’Italia, di ogni categoria, e soprattutto con esperienze e storicità diverse.

Dalle start-up alle aziende storiche,

alcune anche con 100 anni di attività sulle spalle,

hanno tutte ottenuto risultati tangibili!!!

Ma è normale avere domande e dubbi, d’altronde non ci vuole niente a scrivere queste cose.

E’ per questo che ti invito a fare una cosa semplice, gratuita, che ti aiuterà a capire meglio cosa hanno ottenuto queste aziende…. stiamo parlando di migliaia di aziende non di qualche “aziendina” usata come specchietto.

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