L’ULTIMO RITROVATO PER “PESCARE” COPPIE DI SPOSI.

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Funnel, Landing Page, Optin, Google Ads, Fb Ads, Pixel, Mail Chip, Aweber e ClickFunnels….. per alcuni sono parolacce per altri sono termini conosciuti.

Sono un breve elenco delle centinaia di Strumentiche si possono usare per intercettare coppie di sposi a cui proporre i propri servizi.

STRUMENTI?

Ancora dobbiamo parlare di questo approccio suicida verso lo strumento di moda, che viene proposto come la miracolosa soluzione.

Perché Scrivere suicida? Per il semplice motivo che non porta nessun risultato. ?

Siamo presi d’assalto da decine di venditori di pubblicità, che ci dicono 2 cose pericolosissime:

1️⃣ Un’azienda come la tua deve avere visibilità, come fai a non usare il mio strumento !?!

2️⃣ Devi prendere la versione migliore, perché l’immagine è importante.

Sono due frasi che non hanno senso, ma finché non lo capisci continui a spendere soldi senza renderti conto di quanto in realtà ti sta costando ogni singolo contatto e poi ogni appuntamento.

➡️ Per esempio se prendi uno stand in una fiera media, che ha un costo di circa 3.000€ a cui aggiungi almeno altre 1.000€ di spese allestimento, personale, materiali (ci teniamo molto bassi), hai la certezza prima di iniziare che hai speso 4.000€, ma nessuna idea di cosa accadrà.

? Se te ne torni a casa con 100 contatti di coppie che ti hanno lasciato una mail e un telefono validi, significa che hai pagato ogni nominativo 4€.

Poi dovrai lavorare per contattarli e farli venire in appuntamento.

Immaginiamo che delle 100 coppie 20 arrivano in appuntamento (tasso di conversione molto alto).

?Il costo di ogni appuntamento sarà quindi di 200€ per ogni coppia che entra nel tuo ufficio (DUECENTO EURONI).



Infine, sei un ottimo venditore, e dei 20 appuntamenti ne chiudi la metà.

?Ogni coppia, senza aver fatto ancora niente ti è costata solo per averla 400€.

Negli ultimi 10 anni noi stessi abbiamo speso centinaia di migliaia di euro negli Strumenti Pubblicitari: Riviste, Fiere, Portali, Siti, SEO, Cartellonistica, Brochure.

Risultati ZERO. Soldi spesi TANTI.

Questo finché non abbiamo capito che nessuno strumento è la soluzione, ma la capacità di costruire strategie fa la differenza.

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Avere uno strumento senza saper come usarlo, cosa scrivere, quando e con chi usarlo è folle.

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E’ come se domani tu volessi andare a pesca ?‍♂️?‍♀️e ti compri una Canna Feeder Ledgering Beach dotata di marchingegni sofisticatissimi ma non sei mai andato prima a pesca.

??Nell’ordine devi sapere:
 ✍?

Quale pesce vuoi pescare;

Quale esca usare;

Dove andare;

Quando andare;

Che tipo di difficoltà troverai;

Che tecnica usare.

Insomma tutta una serie di conoscenze strategiche fondamentali per non tornare a casa a mani vuote ed essere deriso dagli amici.

Se non cambi punto di vista e continui a guardare il problema dalla parte sbagliata, non riuscirai mai ad avere Coppie di Sposi in target, che comprendono il Tuo Valore e non ti costringono alla Guerra dei Prezzi.

?Il tuo obiettivo in questo mercato che è completamente cambiato non deve essere comprare strumenti miracolosi, ma imparare a “pescare”.

Sono le Strategie la chiave di volta. Nessuno strumento funzionerà.

Solo dopo avrai la libertà di scegliere quello giusto, riempirlo di contenuti potenti in modo che funzioni, e attrarre le coppie di sposi giuste per te.

Ok, ora hai 2 scelte:

? Continuare a rimanere sulla riva sperando che un pesce si voglia suicidare attaccandosi al tuo amo da solo o ? Diventare uno Stratega formidabile, e tornare a casa con le reti piene.

INIZIA la Tua RIVOLUZIONE!?



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