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Lo sconto nel Matrimonio è Vietato dalla Legge 773/2000

“OGNI SPOSA SORPRESA A CHIEDERLO O ANCHE SOLO A DESIDERARLO SARA’ IMMEDIATAMENTE ARRESTATA E CONDANNATA AD UNA MULTA DIECI VOLTE SUPERIORE ALLO SCONTO RICHIESTO.”

Se qualcuno dei nostri politici si presentasse alle elezioni con una proposta di legge del genere sarebbe Presidente del Consiglio per 100 anni.

E invece bisogna fare i conti con la realtà, e nessuno ti toglie l’incubo dello sconto, la pressione del “prezzo ritoccato” dal tuo concorrente, o la paura che il preventivo che fai è fuori mercato.

IL PREZZO PER LA SPOSA E’ L’AGO DELLA BILANCIA . E le aziende vengono soffocate dalla spietata Morte Grigia.

Se il Prezzo è l’unica arma a disposizione, ecco che tutte le trattative si svolgono intorno al “Quanto costi?”

Quante volte ti è arrivata una mail tipo questa?

“Buongiorno, ci sposiamo il 12 Luglio del prossimo anno e abbiamo bisogno di un PREVENTIVO. Potete inviarci il costo del vs servizio?”

Vai su tutte le furie ogni volta…

Ti verrebbe voglia di spaccare tutto perché è da idioti non capire una regola semplice: ogni servizio ha un PREZZO PERSONALIZZATO sulle esigenze degli Sposi!

C’è sempre bisogno di parlare con gli sposi per capire

E’ la cosa che più ti pesa e ti fa dire spesso: “Ma chi me lo fa fare. Nel matrimonio ruota tutto intorno al prezzo e a chi lo abbassa di più. Verrebbe la voglia di mollare tutto.”

Sai che questa richiesta avviene nell’80% dei casi? SI, 80 coppie su 100 inviano mail con questa struttura o fanno telefonate chiedendo solo i prezzi.

Negli ultimi anni questa pratica è aumentata a dismisura.

Con l’avvento del WEB per le spose è diventato molto semplice e veloce arrivare ad una serie di informazioni pressoché infinite. E questo le mette in condizione di inviare richieste di preventivo a raffica, stando comodamente sedute sulla sua sedia mentre svolgono altri lavori o chattano con l’amica del cuore.

La sposa non è concentrata su quello che fa, non si rende neanche conto a quante aziende simili alla tua ha inviato una mail con la richiesta del prezzo, e quando la chiami per provare a spiegarle che sarebbe meglio conoscervi e incontrarvi nella tua azienda accade la cosa più odiosa, arriva la goccia che fa traboccare il vaso…

LEI NON SA CHI SEI

Non si ricorda di averti invitato la Mail ! Lei con un click ha speso circa mezzo secondo, tu per rispondere a questa suo capriccio hai sprecato almeno mezz’ora.

Ma perchè allora non fai nulla per uscire dalla PALUDE DEL PREZZO AL RIBASSO ? Perchè non fai nulla per liberarti della MORTE GRIGIA ?

Lamentarsi e rimanere fermi è la peggiore delle tattiche. In questi anni abbiamo potuto conoscere da vicino migliaia di Professionisti e Imprenditori del Matrimonio, che erano accomunati da 3 Problemi: 

– Poca Autorevolezza sul mercato

– Pochi Clienti e quindi poco fatturato

– Poco Margine nonostante i tanti clienti 

QUESTO SIGNIFICA: 

POCHI SGHEI, POCHI PICCI, POCHI DIN DIN, POCHI DOLLARONI, POCHI SOLDI SUONANTI 

SE PARAGONATO ALLA QUANTITA’ DI LAVORO CHE SI SVOLGE INTORNO AL MATRIMONIO.

Si tratta di una condizione molto diffusa, che colpisce quasi la totalità delle 56.000 aziende che in Italia operano nel Matrimonio. Si lavora tanto, troppo, senza ottenere la giusta soddisfazione e la serenità che si merita.

Abbiamo assistito a 2 REAZIONI DIVERSE:

– Chi ha chinato la testa e ha aderito pienamente e inconsapevolmente alla sua “fine”, iniziando a fare prezzi sempre più bassi, ad accettare incarichi da fame pur di far girare l’azienda.

– Chi ha voluto reagire e ha provato decine di strumenti “miracolosi” per poter migliorare almeno uno dei 3 Problemi, peccato che nessuno ha funzionato perchè inadatto ai particolari meccanismi del matrimonio.

Sono stati spesi montagne di soldi in fiere, siti web, portali e portalini, guide, funnel, corsi di formazione sul Copy, tecniche di vendita…… ma niente di concreto. MAI UNA VOLTA.

PER AVERE PIU’ SPOSI SENZA FARE SCONTI SERVONO METODI E AZIONI CONCRETE.

Il problema non si risolve con la Pubblicità o con le Vetrine.

Questo lo sappiamo perchè lo viviamo ogni giorno direttamente. Non siamo qui a farti la predica del Santone di turno, che non ha la minima idea di cosa significhi ricominciare da zero ogni anno per attrarre nuove coppie di sposi. Oppure non ha mai vissuto una trattativa con 10 accompagnatori che ti smontano ogni proposta che fai.

In questi anni abbiamo “abitato” il Mondo del Matrimonio in ogni sua forma.

Da 30 anni viviamo di matrimoni, gestiamo aziende che operano nel matrimonio e creiamo nuovi progetti direttamente coinvolti nel matrimonio.

Abbiamo potuto operare direttamente in ogni provincia d’Italia, siamo entrati in contatto con migliaia di Professionisti di tutte le categorie, e abbiamo avuto coppie di sposi clienti di ogni tipo. Migliaia di coppie di sposi.

Questa esperienza diretta sul campo ci ha messi in una posizione unica in Italia, ci ha permesso di prendere tutte le “teorie” di Marketing e Vendita e portarle nel nostro Bunker Segreto per iniziare una serie di Test.

Abbiamo potuto verificare che molte delle teorie che si applicano agli altri mercati, in quello del matrimonio non funzionano.

Ma a forza di testare siamo riusciti a modificare il DNA di diverse Strategie e farle diventare molto potenti per il Mondo del Matrimonio. UNICHE.

Una cosa così non esiste da nessuna altra parte.

E’ pieno di Guru che ti parlano di Funnel, Facebook, Marketing, Copy, ma nessuno di loro ha mai visto una sposa in vita sua.

Se tu avessi un problema di salute…Metteresti la tua vita in mano ad uno, che quello che sa di medicina lo ha imparato guardando Grey’s Anatomy ???

... e allora perché metti la tua azienda, il tuo futuro in mano ai venditori di pubblicità che non hanno mai incontrato una coppia di sposi?

In Italia, nel Mondo del Matrimonio, la WR è l’unica risposta concreta, basata su Strategie concrete, finalizzata a farti guadagnare concretamente, e che non si perde in fumose teorie accademiche.

La WR è fatta da Esperti del Matrimonio e del Marketing, che non hanno mai sopportato le perdite di tempo e le inutili teorie.

TUTTO QUELLO CHE SERVE PER:

VIENE ISOLATO E POTENZIATO, IL RESTO IMMEDIATAMENTE E DEFINITIVAMENTE ELIMINATO.

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Perchè non fai nulla per uscire dalla Guerra dei Prezzi?

In modo concreto e definitivo.

Si te lo stiamo chiedendo perchè vogliamo che tu ti prenda LA TUA RESPONSABILITA’.

Quando esiste un problema, e nessuno ne conosce la soluzione, c’è chi ci prova e chi spera che la soluzione arrivi dal cielo. Ma in entrambi i casi il problema rimane lì, e nessuno lo risolve.

Ma quando oltre il problema si conosce anche la soluzione, allora entra in campo la RESPONSABILITA’, cioè la decisione che si prende in modo consapevole di AGIRE o METTERE LA TESTA SOTTO LA SABBIA, creandosi mille alibi che poi finisci per crederci anche tu.

Si, hai iniziato a capire che UNA SOLUZIONE ESISTE, ed è anche POTENTE. 

Ma prima di svelarti il nome e in cosa consiste devi rispondere a queste domande:

Se sei disposto a reagire a questa situazione di blocco, di empasse, di grigiore, allora sei pronto per conoscere cosa abbiamo in mente di fare.

Ci siamo chiesti COSA TI SERVE e COME LO VORRESTI

Farsi le domande sui tuoi clienti è una delle migliori azioni di Marketing che puoi fare, e siccome noi Diciamo quello che facciamo, e Facciamo quello che diciamo, siamo qui a presentarti la soluzione che più ti serve in questo momento:

Ti diamo le Strategie per diventare un Professionista AUTOREVOLE, che ha un peso specifico nel mercato, che viene considerato dai colleghi come il punto di riferimento e che attrae PIU’ SPOSI SENZA DOVER FARE SCONTI

Video Corso disponibile da subito su una piattaforma alla quale puoi accedere ogni volta che vuoi comodamente dal tuo ufficio.
Roberto Di Carlo e Stefano Melaragni, i Coach fondatori della WR, autori dei libri best-seller Vendi Valore e Wedding Revolution, Esperti di Marketing e Vendita nel Matrimonio.
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Siamo entrati in possesso dell’ingrediente magico, il Sacro Gral della comunicazione. Abbiamo capito che su tutto conta IL VALORE e L’AUTOREVOLEZZA.

In questo modo, prima dell’appuntamento la coppia di sposi ha già chiaro in mente se sei l’azienda giusta per loro.

Arrivano, ti rispettano perchè ai loro occhi sei autorevole, si fidano ciecamente, e accolgono la tua offerta economica senza fare storie.

PER LORO SEI AUTOREVOLE E VALI QUELLO CHE COSTI.

Abbiamo completamente capovolto il meccanismo.

Siamo noi a scegliere come essere percepiti, cosa dire agli sposi per fargli capire come possiamo risolvere i loro problemi e diventare la migliore soluzione possibile.

Questo percorso ci ha cambiato la vita!

Non dobbiamo più rincorrere le coppie di sposi con i prezzi civetta, con specchietti per le allodole, e tutti gli stratagemmi che si usano nella parte bassa del mercato dove si lotta tutti i giorni sul prezzo.

Oggi sono tantissime le aziende che soffrono questa guerra. Sono quasi la totalità perché in Italia si tratta di Piccole Imprese a conduzione familiare, dove non c’è tempo di fermarsi a misurare, dove non si ha la possibilità di dedicarsi ad una comunicazione efficace e degna del periodo in cui siamo.

Se mi segui ti dimostro che esistono realtà che vincono sul mercato con armi che si chiamano:

Quando una coppia di ragazzi decide di sposarsi entra in un turbine di input, informazioni, stimoli commerciali, che diventa ogni giorno più caotico e che aumenta con il passare dei mesi.

Di tutte le informazioni che i due trovano in giro il 99% sono di carattere tecnico o sono frasi “superlative di autocelebrazione”.

Di fronte a questa aridità, e a questa uniformità di contenuti loro hanno un solo parametro alla fine dei conti per giudicare e scegliere: IL PREZZO.

IL PREZZO diventa l’unico metro di paragone tra Te e i tuoi concorrenti.

Nonostante tu veda chiaramente che sei superiore di molto nella qualità dell’offerta, nonostante tu sappia bene che il tuo concorrente gli ha buttato fumo negli occhi e non potrà mantenere quello che ha promesso a quei prezzi ridicoli, gli sposi non sono in grado di capirlo.

Ormai hanno deciso…

Il tuo concorrente costa 1 €uro meno e tu hai perso una vendita.

A volte capita davvero di perdere una vendita per pochi spiccioli.

Ma tu al posto degli sposi, nella loro condizione di “non conoscenza”, cosa faresti? Useresti il parametro prezzo, che oggettivamente è comprensibile da tutti, per scegliere da chi comprare.

Se guardi però alle eccellenze del mercato che si impongono con prezzi più alti dei tuoi e riempiono tutte le date con due anni di anticipo non ti capaciti.

NON CAPISCI COME PUO’ ACCADERE.

Dopo tutto la tua qualità non è affatto inferiore ai Big del tuo territorio.

MA NON HAI L’AUTOREVOLEZZA DEI BIG.

Così cerchi di convincerti che loro hanno avuto la fortuna di inserirsi nel mercato che conta con le giuste conoscenze, che si possono permettere di alzare i prezzi perché la loro clientela non ha problemi di soldi.

LA SPOSA CHE STAI CERCANDO TU SCEGLIE LE AZIENDE AUTOREVOLI.

Probabilmente se gli sposi continuano a chiederti informazioni sul prezzo e se chiedono continui sconti, nella loro mente non sei una scelta che rappresenta il Top in fatto di qualità e servizio, ma sei una scelta ottimale in funzione del prezzo.

I tuoi concorrenti, quelli in fascia Big, invece picchiano duro e se la tirano anche un po’. Infatti loro sono percepiti come i migliori sulla piazza, sono percepiti come garanzia di qualità.

Tu sai che non è reale questa percezione e per questo ti arrabbi ancora di più.

E’ possibile uscire da questa palude dove tutti lottano per abbassare i prezzi e diventare un AZIENDA AUTOREVOLE che VENDE VALORE.

Si la chiave di volta è proprio qui, nel costruire un sistema con il quale puoi vendere il tuo Valore proprio grazie al SISTEMA di AUTOREVOLEZZA WR.

Le Fiere sono ormai MORTE, così le Riviste di settore, per non parlare di guide, cataloghi e vetrine… Il WEB è il futuro?

NO è il presente ma solo se usato all’interno di una strategia integrata ad azioni off-line e basata sulla Formula

VALORE + AUTOREVOLEZZA = PIU SPOSI - SCONTI

Quindi anche il web da solo non è la risposta giusta.

valore, non prezzo!

Giocherai tutto il tuo successo su questo switch

Invertendo il prezzo con il Valore avrai la possibilità di fare un netto scatto in avanti, riuscirai ad essere più apprezzato e riconoscibile perché avrai iniziato ad essere davvero un Brand.

E sai bene che quando si diventa un Brand riconoscibile e autorevole tutto è più semplice.

ESCI DALLA GUERRA DEI PREZZI

ATTRAI PIU’ SPOSI SENZA FARE SCONTI

Potresti perderlo Presto!

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Si, questa Promo è riservata solo a te che hai Acquistato il nostro Libro “Vendi Valore” e sarà Online solo per qualche ora al Prezzo Scontato di €97+iva invece di €150.

Hai poco tempo a disposizione per decidere se acquistarlo… certo è che se deciderai di non prendere “Più Sposi senza Sconti Tour” perderai lo sconto esclusivo e se vorrai acquistarlo in un altro momento lo pagherai €150.

Quindi, non farti scappare questo regalino, tutte le persone che hanno preso “Più Sposi senza Sconti” stanno già aumentando il Valore dei proprio clienti e ne stanno acquisendo di nuovi… 

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